Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Ritornano gli SPECNAZ!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Ritornano gli SPECNAZ!!

Salve a tutti ragazzi scrivo questo post per rendervi partecipi della mia decisione di creare (secondo il mio parere) una delle armi corte da trincea d eccellenza, l ak spetz!!
    Premetto di essere un novizio quindi sono aperto a critiche e quant altro
    Bene partito da una base golden bow per andare a risparmio ed avere un full metal ho fatto subito un Bell ordine certosino...

Canna di precisione sniper mk perche se posso opto made in italy
    Motorino high speed lonex a 3 GB-05-11 (poi dalla scatola ho pure saputo che e anche TORQUE)
    Gearbox completo lonex high speed gba-17 ver 3. con selettore grilletto e tutte le sciccherie del pianeta
    Hop up in metallo lonex perfezionato per risolvere il pesca gio degli ak
    Gommino geg pop up verde (per me troppo poco spesso perche la canna si e inserita da sola..)
    Selettore lonex di qualita superiore al golden

Ora, dalle istruzioni del motorino leggo che consigliano una molla da 120 ms minimo per accoppiare bene questo motore..
    Da neofita e per mancanza di informazioni finche non ho avuto la scatola in mano ho pensato che la velocita fosse solo un bene, comunque sia anche se ho molle di quel calibro credo che accoppiandole a un gearbox cosi siamo distanti dalla legalita .. Quindi opto per tenere la mia molla da 100 e sperando di essere sotto joule
    Comunque sia pur non avendo un cronografo il fucile spara veramente bene non sgrana e non perde nemmeno un po' di coppia se si rilasciano scariche da 5,6 secondi poi un leggerissimo e inavvertibile calare.
    Ho letto di persone che hanno accoppiato questo motore con una 90 e lo sconsiglierei..
    Ora come ora utilizzo questo setup con delle lifepo4 9.9v 20c .. e non ho intenzione di salire a gli 11 xD
    A breve aggiungero una foto e un video di questa creatura
    Ultima modifica di ~SCANTAMATT~; 06/01/2018 a 03:24 Motivo: Testo incorretto

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

..benvenuto, ma proprio l'ak insieme al g36 sono i migliori low cost della golden bow, e non hanno usualmente problemi di pescaggio non so chi ti abbia detto il contrario... (ho avuto almeno 5 ak e altrettanti g36), inoltre vedo che non hai pensato al pistone con cremagliera metallica ... in sintesi, facevi prima a cambiare pistone controllare di essere nel joule ed al massimo sostituire gommino , la canna se proprio volevi toglierti lo sfizio, e fidati che avresti avuto con una semplice 11,1 un buon rof e precisione alla pari di quello che hai ottenuto se non superiore ...

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ~SCANTAMATT~ Visualizza il messaggio
    creare (secondo il mio parere) una delle armi corte da trincea d eccellenza, l ak spetz!!
    Tralasciando il fatto che l'AK Spetsnatz esiste solo nel softair quindi NON può essere definito "da trincea"....come si fa a creare una cosa che esiste già???

Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    Tralasciando il fatto che l'AK Spetsnatz esiste solo nel softair quindi NON può essere definito "da trincea"....come si fa a creare una cosa che esiste già???
    ...beh effetivamente ...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

So benissimo che ai tempi delle trincee non c era di sicuro l ak era per dire che e una delle migliori per il corto medio raggio secondo il mio parere visto dimensioni peso ed efficacia, facevo prima ad esporlo cosi haha, e per creare intendevo una mia versione, dato che della golden ho solo calcio e corpo del fucile ormai... Penso si possa definire creare poi mi sbagliero! Comunque sia per il pescaggio dei pallini con l hop up originale mi faceva una scarica molto ridotta in confronto ora che monto il lonex, stesso caricatore, prestazioni dalle stalle alle stelle, avrò beccato un difettato dato che nemmeno il selettore andava bene.. Per la sicura dovevo togliere il cestello che copre il tubo di alluminio e portare su il selettore o non entrava... E pure registrando la vite lo faceva fino che non l ho sostituito

Club
    ACPP

Predefinito

So benissimo che ai tempi delle trincee non c era di sicuro l ak era per dire che e una delle migliori per il corto medio raggio secondo il mio parere visto dimensioni peso ed efficacia, facevo prima ad esporlo cosi haha, e per creare intendevo una mia versione, dato che della golden ho solo calcio e corpo del fucile ormai... Penso si possa definire creare poi mi sbagliero! Comunque sia per il pescaggio dei pallini con l hop up originale mi faceva una scarica molto ridotta in confronto ora che monto il lonex, stesso caricatore, prestazioni dalle stalle alle stelle, avrò beccato un difettato dato che nemmeno il selettore andava bene.. Per la sicura dovevo togliere il cestello che copre il tubo di alluminio e portare su il selettore o non entrava... E pure registrando la vite lo faceva fino che non l ho sostituito

Si hai socuramente beccato il pezzo difettoso .... che vuoi dire con "mi faceva una scarica ridotta " ? Avevi provato a cambiare il solo gommino ?

Si, ti sbagli ... non stai creando niente, ma upgradando o riparando, dal momento che oltre calcio e body, anche il frontale rimane lo stesso, in sintesi tutta l'estetica ... é come se un meccanico dicesse dopo la riparazione di un auto che l'ha creata lui

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

So benissimo che ai tempi delle trincee non c era di sicuro l ak
    per la serie "Forse non tutti sanno che", mi duole informarti che l'AK Spetsantz...NON esiste neanche adesso...è solo la versione giocattolo di un AK e ben differisce dal reale (e replicato) AK74SU largamente usato dalle Forze Speciali russe ma non solo.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Comunque sia per chi diceva l in contrario sto usando tranquillamente il motore lonex a 3 definito torque.... Su un gearbox con ingranaggi hi speed, funziona tutto magnificamente quindi posso confermare che per chi volesse provarlo lavora benissimo su una molla da 100 e su ingranaggi hi speed lonex non da problemi.

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ditemi che questo post e' uno scherzo per iniziare bene il 2018 !

Club
    ACPP

Predefinito

Comunque sia per chi diceva l in contrario sto usando tranquillamente il motore lonex a 3 definito torque.... Su un gearbox con ingranaggi hi speed, funziona tutto magnificamente quindi posso confermare che per chi volesse provarlo lavora benissimo su una molla da 100 e su ingranaggi hi speed lonex non da problemi.
    ?? E chi ti ha detto che non avrebbe funzionato ? Ci mancherebbe dopo tutto quello che INUTILMENTE hai speso .....

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    ditemi che questo post e' uno scherzo per iniziare bene il 2018 !

comincio a crederlo anche io ...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.