Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Secondo fucile... ma questa volta corto :)

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    cerca un g&g sono pronti al gioco senza che li tocchi c'è l'ARP 556g&g costa ma è una buona asg

  2. #12
    Spina
    Club
    Sioux
    Iscritto il
    04 Jan 2018
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Sto valutando seriamente lo stubby! Pistol lascerei perdere in quanto nn mi sembrano ne carne ne pescee, e nel frattempo ho anche deciso di nn prendere più il revolver wg, magari prendo una elettrica, ora cerco qualche informazione in più sul forum. Comunque per lo stubby mi hanno proposto un g&p Fullmetal zombi killer 150€ e un golden arrow a 80 e sono un po' indeciso perché nn voglio spendere troppo, ma comunque vorrei qualcosa buona. Il g&p devo comunque sistemarlo ma essendo di un mio compagno di squadra so che è buono, l'altro lo sto trattando online quindi so che è a scatola chiusa anche se mi ha detto che ha sostituito il gearbox con uno src e poi spessori o ringrazio e hop-up.
    Non so che fare...

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Mah 150€ per uno stubby da sistemare sono un po tantini .... tanto piu che i g&p meccanicamente non sono sta gran cosa... fai un firo sul mercatino che trovi qualcosa di buono ...

  4. #14
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos
    Età
    35
    Iscritto il
    05 Aug 2013
    Messaggi
    805

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djecto Visualizza il messaggio
    Sto valutando seriamente lo stubby! Pistol lascerei perdere in quanto nn mi sembrano ne carne ne pescee, e nel frattempo ho anche deciso di nn prendere più il revolver wg, magari prendo una elettrica, ora cerco qualche informazione in più sul forum. Comunque per lo stubby mi hanno proposto un g&p Fullmetal zombi killer 150€ e un golden arrow a 80 e sono un po' indeciso perché nn voglio spendere troppo, ma comunque vorrei qualcosa buona. Il g&p devo comunque sistemarlo ma essendo di un mio compagno di squadra so che è buono, l'altro lo sto trattando online quindi so che è a scatola chiusa anche se mi ha detto che ha sostituito il gearbox con uno src e poi spessori o ringrazio e hop-up.
    Non so che fare...
    Le pistole elettriche sono utili tanto quanto una cerbottana...

    Golden arrow mai sentito, ma sicuro qualche ciofeca china made, a quel prezzo ci aggiungi 20€ e ti prendi un buon g&g usato

    Il g&p a 150 se te lo sistema una persona fidata non è malaccio come prezzo ...magagne interne a parte...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  5. #15
    Spina
    Club
    Sioux
    Iscritto il
    04 Jan 2018
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Burla Visualizza il messaggio
    Le pistole elettriche sono utili tanto quanto una cerbottana...

    Golden arrow mai sentito, ma sicuro qualche ciofeca china made, a quel prezzo ci aggiungi 20€ e ti prendi un buon g&g usato

    Il g&p a 150 se te lo sistema una persona fidata non è malaccio come prezzo ...magagne interne a parte...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    scusami non golden arrow, ma golden bow. Per sistemarlo sicuramente ci devo mettere le mani io se no il prezzo lievitare e io purtroppo nn posso e nn voglio nemmeno spendere troppo.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads298795-Secondo-fucile-ma-questa-volta-corto-)page2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.