Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Secondo fucile... ma questa volta corto :)

  1. #1
    Spina
    Club
    Sioux
    Iscritto il
    04 Jan 2018
    Messaggi
    16

    Predefinito Secondo fucile... ma questa volta corto :)

    Ciao a tutti, come da titolo mi serve un consiglio per un secondo fucile.
    Per ora ho un mk18 g&g con canna di precisione, silenziatore e lanciagranate lungo... Una bestia, difficile muoversi nelle urban!
    Vorrei prendere un fucile sempre serie M4 così da non avere diversi caricatori addosso, ma corto, che mi permetta di muovermi agilmente e che usi batterie lipo senza dover fare troppe modifiche o nessuna.
    Non voglio spendere un capitale, ma vorrei comunque qualcosa di buono, cosa mi consigliate? che marca prendere?

    Grazie mille a tutti!

  2. #2
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos
    Età
    35
    Iscritto il
    05 Aug 2013
    Messaggi
    805

    Predefinito

    P90 con box laylax e passa la paura

    Altrimenti in urban puro puoi anche giocare solo di pistola e ti diverti anche di piu

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Spina L'avatar di ELFO DEMONIACO
    Club
    TESTUDO
    Età
    51
    Iscritto il
    30 Oct 2014
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Bhe anche uno stubby...PDW-R, MASADA, TAVOR.... se ricordo bene questi anche fanno con caricatori da M4 e forse anche altre ASG
    Ultima modifica di ELFO DEMONIACO; 05/01/2018 a 11:36

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    M4 pistol

  5. #5
    Spina
    Club
    Sioux
    Iscritto il
    04 Jan 2018
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Burla Visualizza il messaggio
    Altrimenti in urban puro puoi anche giocare solo di pistola e ti diverti anche di piu
    non ti nego che la mia idea è questa, infatti sto cercando di riparare la mia 1911, ho scritto un post sul forum e sto valutando di prendere un wg 702 perchè adoro i revolver;
    ma penso anche che un buon secondo fucile me lo devo prendere e dato che spesso giochiamo in un borgo abbandonato, mi serve forse più di una pistola

  6. #6
    Spina L'avatar di Greviu5
    Club
    Nettunia Airsoft
    Iscritto il
    21 Jul 2009
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Non so, anche io ti consiglierei un M4 pistol. La pistola sì è divertente, ma gli urban non sono tutti uguali.

  7. #7
    Spina
    Club
    Sioux
    Iscritto il
    04 Jan 2018
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Greviu5 Visualizza il messaggio
    Non so, anche io ti consiglierei un M4 pistol. La pistola sì è divertente, ma gli urban non sono tutti uguali.
    infatti per questo comunque preferirei un buon fucile, è più versatile.

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    leva il lanciapatate e silenziatore sul tuo g&g e ne guadagni in salute e portafogli.... metti una grip verticale in modo da spostarlo piu' velocemente in urban ! ma poi quel fucile di suo e' già leggero essendo in fibra perche' appesantirlo ?

  9. #9
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos
    Età
    35
    Iscritto il
    05 Aug 2013
    Messaggi
    805

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djecto Visualizza il messaggio
    non ti nego che la mia idea è questa, infatti sto cercando di riparare la mia 1911, ho scritto un post sul forum e sto valutando di prendere un wg 702 perchè adoro i revolver;
    ma penso anche che un buon secondo fucile me lo devo prendere e dato che spesso giochiamo in un borgo abbandonato, mi serve forse più di una pistola
    Le WinGun lasciale al negozio...

    Per "urban puro" intendevo quello che si fa nei capannoni con pallet etc...

    Negli "urban cittadini" (beati voi aggiungerei) ti riproporrei un bel P90 con box laylax, senno un classico M4 cqb G&G in fibra va gia piu che bene o anche uno stubbyno (i pistol sinceramente mi fanno cagare)

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Spina L'avatar di ELFO DEMONIACO
    Club
    TESTUDO
    Età
    51
    Iscritto il
    30 Oct 2014
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Io nel mio arsenale personale ho una PT99 (pistola), un CQB, uno stubby, un mp5 sd6 ed un kurz che secondo me potrebbe andar bene come ibrido tra pistola ed ASG, certo però non si adatterebbero i caricatori M4....se vuoi usare sempre quelli forse gli unici sono STUBBY o PISTOL...ma so ci sono anche altre ASG che portano caricatori M4 (oltre al P90)
    Ultima modifica di ELFO DEMONIACO; 08/01/2018 a 08:19

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads298795-Secondo-fucile-ma-questa-volta-corto-)page2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.