Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Inceppamento Colt 1911 A1 CO2 KJWORKS

  1. #1
    Spina
    Club
    Sioux
    Iscritto il
    04 Jan 2018
    Messaggi
    16

    Predefinito Inceppamento Colt 1911 A1 CO2 KJWORKS

    Ciao a tutti, mi servirebbe un aiuto per capire il difetto della mia Colt e magari provare a risolverlo.

    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : Kjworks Colt 1911 A1 CO2 Fullmetal

    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:
    L'ho presa usata con 1 anno di vita, io non l'ho mai usata perchè da subito ha presentato il problema

    -DESCRIZIONE PROBLEMA:
    1. Una volta esauriti i pallini del caricatore non rimane scarrellata;
    2. Dopo aver sparato un 4/5 colpi con una bomboletta nuova il prossimo colpo lo spara, però il carrello non ritorna in posizione e il cane rimane aperto a metÃ*. Se provo a sparare non fa nulla. Se invece porto indietro il carrello manualmente spara normalmente ma rimane bloccato come prima.
    3. Il caricatore entra ma fatica a incastrarsi al suo posto, una volta entrato, per toglierlo devo tirare con forza.

    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    praticamente da quando l'ho presa, i primi di dicembre (non so se lo facesse prima)

    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI:
    pensando che fosse un problema di sporcizia l'ho aperta tutta e ripulita, niente altro.

    Spero di essere stato abbastanza dettagliato e aver rispettato le regole, se avete idea di cosa possa essere e come sistemare fatemi sapere
    Grazie mille a tutti!!!

  2. #2
    Spina
    Club
    vii battaglione viverne
    Iscritto il
    11 Nov 2013
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ciao prima cosa probabilmente il caricatore non è il suo originale ma di un'altra marca per ciò non scorre bene nella sede del caricatore. Secondo bisogna vedere se il Bolt catch non è rovinato e non lavora bene. Terzo bisogna vedere la sede del Bolt catch sul carrello é usurato oppure no. Quarto per il carrello che non scorre bene bisogna vedere se il body interno della meccanica è allineato.

    Inviato dal mio 5045X utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.