Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Recensione Classic Army Delta/Keymod KM12

  1. #11
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Boh che io mi ricordi la CA ha fatto sempre dei GB rinforarzati, almeno rinforzati rispetto al marui nella aprte anteriore.bisognerebbe vedere il guuscio vuoto per capire se ha il rinforzo o meno.
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  2. #12

  3. #13
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Nella foto 10 di 16 pare cge abbia un piccolo spessore di rinforzo esterno ma potrei sbagliarmi.

  4. #14
    Spina L'avatar di Extreme
    Club
    Softair Devils Force
    Iscritto il
    02 Jan 2013
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Ci sono un paio di cose che non mi tornano, sicuro che le boccole siano da 9 mm? A me al massimo sembrano da 8 mm, inoltre quello non è un Gear box rinforzato. A quanto usciva in potenza e che prestazioni di tiro aveva?

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Ciao e scusa per il ritardo nella risposta.

    L'asg appena arrivata riportava un adesivo con sopra scritto "1.2Joule" in assenza di cronografo ho fatto che dargli fiducia e aprirlo. Prima di aprirlo ho fatto qualche tiro di prova ma le prestazioni non erano granchè (successivamente ho visto che perdeva aria da ogni dove).

    Le boccole le ho misurate con il calibro e sono da 9mm, ne sono certo.

    Per quanto riguarda il GearBox, il rinforzo non consiste nello spessore extra collocato attorno alla zona di battuta della testa pistone?

    Sono aperto ad ogni delucidazione e correzione per rendere la recensione più completa e corretta, colgo anche l'occasione per ringraziarti per il tuo impegno in questa community .

    Grazie



    An expert is a man who has made all the mistakes which can be made, in a narrow field.

    -Cit.
    Niels Bohr



Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.