sarà compatibile con eventuali torce nel paramano?
sarà compatibile con eventuali torce nel paramano?
bhè penso proprio di si...anche i caricatori secondo me saranno compatibili..............spero!!
un po o.t.: ps: il fatto della raffica controllata da 3 colpi come sapete ora ce l'ha l'mp5 j della marui....se io mi fregassi l'impugnatura di questo fucile insieme al selettore (intendo la parte elettrica interna) e la sostituissi al mio classic army b&t, credete che possa funzionare????? fatemi sapereeeeeeee please
....e da quando? il fatto che sia disegnata sul selettore non significa che ci siail fatto della raffica controllata da 3 colpi come sapete ora ce l'ha l'mp5 j della marui
comunque, se (e credo sia così) hanno ripreso le linee guida del ptw già mi vedo l'"hk slap" appena cambiato caricatore![]()
come scusa?? perchè dovrebbero disegnare i 3 colpi se poi non li fa????? non ho mai visto su un asg un'accorgimento estetico che non servisse proprio a niente...o quasi........
bel giocattolino!!! :-d

no no..io parlavo dell'mp5 j della marui....dicevo di toglierlo da lì, mica da un systema!! ...ma a quanto pare è un logo finto e non ha la raffica controllata............(sempre del j della marui sto parlando)
e poi i marui con i classic army hanno un sistema di aggancio al body differetnte.