hehe si, c'era fino a ieri.
oggi l'hanno spostato qui: https://www.redwolfairsoft.com/redwo...l?prodid=23959 ed hanno iniziato ad accettare i preordini.
bene bene, peccato per il motore eg480 e non eg490, hanno cambiato completamente la meccanica, chissa se regge come la precedente, e poi il cilindro è lo stesso?
l'mp5 che non mi piace mi sta intrippando,ma non capisco come di possa accedere al cilindro x cambiarlo,di sicuro non si apre il fucile a compasso....
......invece si, se vai a vedere il link vedi la foto del fucile che si apre a compasso e poi si puo sfilare il cilindro, il problema è che la meccanica cosi costruita mi sembra piu fragile della precedente e le vedo dura metterci una m150 su quell' affare per poterla usare al berget
leggendo un po' in giro:
il cilindro sara' diverso, solo alcuni componenti del gruppo cilindro sranno uguali alla serie m4/m16 (cio' non toglie che uno puo' aprire il gruppo cilindro e metterci una m170). la meccanica se non ho capito male ha 2 ingranaggi su 3 leggermente diversi.
per ora l'mp5 non esce in versione max e sara' disponibili solo fino alla m130. una decisione dicono data dal fatto che in cqb bastano potenze inferiori. si parla di un mp5 max per ottobre/novebre (forse)
pesera' piu' dell'mp5 vero e non si sa ancora da quanto saranno i caricatori...
staremo a vedere, a febbraio lo presentano allo shotshow, per marzo sara' in circolazione in 300 esemplari.
che sapete dirmi sullo shotshow?!? ...dove posso andare a vederlo?!?
Ultima modifica di Tato; 12/01/2008 a 00:47
c'è un negozio italiano che vende il carica batteria nero della systema ?