Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Acquisto AK-47

  1. #1
    Spina



    L'avatar di Animale
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    21 Aug 2008
    Messaggi
    108

    Predefinito Acquisto AK-47

    Ciao a tutti, vorrei un consiglio in merito all'acquisto di una replica del suddetto fucile, non devo usarla in game ma a scopo espositivo, servirebbe per cui una replica il più fedele possibile full metal e legno. Eventualmente andrebbe bene anche un low cost da aggiornare con pezzi in metallo e legno da acquistare separatamente. Tra i vari modelli sia top di gamma che low cost (da uppare) voi quali mi consigliate?

  2. #2
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Se hai soldi...LCT...e stan bene così.

  3. #3
    Spina



    L'avatar di Animale
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    21 Aug 2008
    Messaggi
    108

    Predefinito

    in effetti esteticamente è bellissimo, solo che il prezzo è un pò altino , 600 euro non sono pochi. In effetti questa sarebbe la prima asg che compro dopo anni , non so nemmeno quali siano attualmente i negozi dove conviene comprare. All'epoca io acquistavo da uncompany e da safarà , al momento dove potrei vedere oltre a questi due?

  4. #4
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito

    guarda ti consiglio di acquistare ancora da safara,nel mio team acquistiamo solo da loro e siamo contentissimi del servizio!

  5. #5
    Guy
    Guy non  è collegato
    Spina

    Club
    Bad Company Adria
    Iscritto il
    14 Aug 2008
    Messaggi
    461

    Predefinito

    io ho un AKM della E&L. Appena acquistato l'ho messo dentro ad una custodia rigida e portato nell'armeria di fiducia dove acquisto di solito le mie armi (vere).
    Per farla breve posso dirti che si sono accorti che era una ASG solo dopo avere aperto il dust cover.

  6. #6
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Animale Visualizza il messaggio
    in effetti esteticamente è bellissimo, solo che il prezzo è un pò altino , 600 euro non sono pochi. In effetti questa sarebbe la prima asg che compro dopo anni , non so nemmeno quali siano attualmente i negozi dove conviene comprare. All'epoca io acquistavo da uncompany e da safarà , al momento dove potrei vedere oltre a questi due?
    se la LCT è troppo cara a scendere trovi la VFC...prova anche GM SOFTAIR, sempre a San Marino.

  7. #7
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito

    anche la cyma ( low cost cinese ) ultimamente non sta facendo dei brutti ak,ma la differenze qualitativa con le altre marche sopra elencate è molto marcata

  8. #8
    Spina



    L'avatar di Animale
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    21 Aug 2008
    Messaggi
    108

    Predefinito

    ok grazie a tutti ragazzi

  9. #9
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito

    potresti anche guardare ad un ics,sei comunque su una fascia più che buona senza spendere un'esagerazione

  10. #10
    Spina



    L'avatar di Animale
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    21 Aug 2008
    Messaggi
    108

    Predefinito

    ics non lo conosco, provo a dare un'occhiata su youtube se c'è qualche recensione.
    E' metallo e legno o è plastica?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.