Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: Ieri sera a blob

Spina
    L'avatar di olio83
    Club
    A.S.D Ultima Legione S.A.T

Predefinito

fantastiche la condor e la mirage ! ce la siamo regalata a turno per i compleanni fra i maschi della nostra classe alle medie !

Spina L'avatar di Dario
    Club
    Soft Air Montecchio

Predefinito Re: Ieri sera a blob

Quote Originariamente inviata da pippa
    ieri sera uscendo di casa sono passato davanti alla tv mentre i miei stavano guardando blob.
    giusto un secondo prima di uscire dalla porta è partito uno spezzone che mostrava un fanta-politico (credo, non so chi fosse), intervistato durante una fanta-trasmissione (non so quale fosse), che stringeva tra le mani una pistola e un sacchetto di pallini, gialli.
    dopo la giusta prefazione, in cui specificava che si trattava di un'arma giocattolo, il coglione (perchè di questo si tratta) ha cominciato a farneticare sul fatto che l'armiere che gliel'aveva venduta gli avrebbe detto che se qualcuno fosse stato colpito in faccia da una delle cartucce (termine letterale da lui usato) di gomma (segno che non ha neanche aperto il sacchetto, prima di fare al popolo italiano la lezione sul softair) avrebbe potuto subire seri danni.
    a quel punto ho cominciato a bestemmiare in aramaico.

so che non dobbiamo farci caso, perchè quella è gente ignorante e non va calcolata, però permettetemi di incazzarmi a bestia!

qualcun altro l'ha vista e magari ha riconosciuto il buontempone? così so a quale nome associare i miei cancheri... :s

ho visto anch'io quello spezzone, non ricordo il nome del tizio ma credo sia un giornalista (di telepadania) non un politico "profesionista", mi sembra che ora centri con la rai ma non ricordo se conduca una qualche trasmissione o sia in amministrazione.

Spina L'avatar di Dario
    Club
    Soft Air Montecchio

Predefinito

ecco gigi moncalvo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bond
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho avuto la condor, la versione carabina e la oklaoma 8)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di dragon
    Club
    colmoschinsat

Predefinito

io solo la condor ma era da matti :d

le altre le sto sendendo adesso per la prima volta!!!!!!

Spina L'avatar di àiza
    Club
    The Dirty Dozen

Predefinito

mi aggiungo dalla parte dei "giovinastri": la condor ce l'ho ancora(dispersa in soffitta però), così pure il "fucile" condor...
    della mirage(condor a pallini, con caricatore sotto la canna?) ricordo che la prima volta che mio fratello ci ha sparato(non era neanche mia, e lui aveva tipo 9anni), stavamo tirando con tutti giocattoli a ns disposizione a un alveare (fate un po voi! :s ).
    lui mira con la faccia con cui solitamente(o no? booooh :d ) i bambini prendono la mira: digrignando i denti con fare da killer spietato, e spara.....
    insomma il pallino rimbalza vicino all'alveare e gli torna a velocità folle (tipo urto elastico) in faccia e....lo prende su un dente, e il pallino s'è rotto! ricordo di esserci rimasto un po' male per lui, lol :d

Kaya
    Visitatore

Predefinito

a me avevano regalato la condor che usava i pallini da 6mm e aveva un pseudo caricatore sotto la canna... oltre 10 pallini ci stavano!! :d

Spina
    Club
    blacklions brescia

Predefinito

ok avevo pure io la condor, ma è morta per usura e ho avuto pure il winchester con il tappo in sughero

Recluta
    L'avatar di Tatano
    Club
    A.S.D. FOX HOUND S.A.T.

Predefinito

la condor è ancora utilizzata in casa mia , mio figlio ne fà largo uso :d

Spina L'avatar di Mistero76
    Club
    RMC

Predefinito

c'era un mitra che sparava muovendo avanti e indietro la parte anteriore...
    sparava dei proiettili in gomma alquanto morbidi, chi se lo ricorda????

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

phantermatic

panthermatic

tigermatic
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.