ieri sera uscendo di casa sono passato davanti alla tv mentre i miei stavano guardando blob.
giusto un secondo prima di uscire dalla porta è partito uno spezzone che mostrava un fanta-politico (credo, non so chi fosse), intervistato durante una fanta-trasmissione (non so quale fosse), che stringeva tra le mani una pistola e un sacchetto di pallini, gialli.
dopo la giusta prefazione, in cui specificava che si trattava di un'arma giocattolo, il coglione (perchè di questo si tratta) ha cominciato a farneticare sul fatto che l'armiere che gliel'aveva venduta gli avrebbe detto che se qualcuno fosse stato colpito in faccia da una delle cartucce (termine letterale da lui usato) di gomma (segno che non ha neanche aperto il sacchetto, prima di fare al popolo italiano la lezione sul softair) avrebbe potuto subire seri danni.
a quel punto ho cominciato a bestemmiare in aramaico.
so che non dobbiamo farci caso, perchè quella è gente ignorante e non va calcolata, però permettetemi di incazzarmi a bestia!
qualcun altro l'ha vista e magari ha riconosciuto il buontempone? così so a quale nome associare i miei cancheri... :s

Portale
Lo staff

mi rimase sempre il dubbio ke forse voleva farmene una versione smontabile..da bravo killer!!

In attesa della conferma e-mail