Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Beretta M9A3 (Co2) Umarex

  1. #1
    Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG
    Iscritto il
    03 Dec 2008
    Messaggi
    645

    Predefinito Beretta M9A3 (Co2) Umarex

    Buongiorno ragazzi,

    recentemente ho visto questo nuovo esemplare in giro per la rete:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   umarex16.jpg 
Visite: 26 
Dimensione:   39.5 KB 
ID: 312147

    sfortunatamente i link portano tutti a siti di noti negozi Italiani e Sammarinesi, e non si trovano molte notizie in rete se non sulla real steel...

    Ne esistono 2 versioni: una da 6 mm per il Softair ed una da 4,5 mm per il tiro.

    Qualcuno di voi l'ha provata e/o ha informazioni sulla sua affidabilità?

    Teo.

    EDIT:

    Ho scoperto or ora qualche info addizionale, un po' deludente:
    Fusto in polimeri e canna/carrello in metallo - la controparte reale ha il fusto in lega di alluminio, come tutta la gamma 9/92/98
    Leva della sicura NON funge da abbatticane - la controparte reale ha l'abbatticane, come la maggior parte delle repliche di fascia alta
    Esce a 1,3 J con pallini da 0,20 - Non ho mai avuto pistole a Co2, ma leggendo i manuali della Umarex vedo che vengono tutte vendute come " fino a 1,3 j di potenza, con pallini da 0,20 ", quindi non so se si tratti della normalità o se siano regolabili o altro..magari qualcuno potrebbe illuminarci a riguardo?
    Ultima modifica di white_shark; 22/12/2017 a 15:57

  2. #2
    Spina L'avatar di Unità Di Ripristino
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Sep 2012
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Io per evitare cose strane ho comprato una brigadier ia ksc sulla quale ho montato le guancette m9a3 comprate dal sito ufficiale (solo ksc pre system7 permette di montare su beretta la roba della controparte reale)
    Ovvio ksc è tutta plastica ma solo perché così con il caricatore arriva a pesare circa 1100g come la controparte reale.
    Impossibile farlo con le zame o le leghe che usano per le repliche da softair.
    Se ti interessa il risultato ti posto una foto appena ho il pc davanti e rientro dalle ferie.

    Inviato dal mio SM-G389F utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Spina L'avatar di Unità Di Ripristino
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Sep 2012
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Per finire il capolavoro manca solo la verniciatura kerakote tan e foliage.

    Inviato dal mio SM-G389F utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    07 Mar 2011
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ciao, ho visto la replica in questione ed avendo io la vera M9A3 non ritengo troppo veritiera questa umarex. Canna troppo lunga, scritte in bianco ed alcune mancanti. Insomma non mi è piaciuta granchè perchè sa di finto. Inoltre avendo le mani grandi la si impugna male perchè l'impugnatura è stretta e dritta. Sulla vera danno già di ricambio le guancette hogue in gomma avvolgenti e lì tutto cambia in meglio

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads298696-Beretta-M9A3-(Co2)-Umarex

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.