Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 50

Discussione: Pubblicità su SAM - [Chiuso perché fuori tema]

  1. #31
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Sul gap generazionale non posso che essere d'accordo..
    Oltre a vederlo nel mio gruppo scout (yes, sono capo scout) lo vedo anche nel mio club..
    Il nostro presidente è un po' come te, non si fa problemi a dire le cose come stanno e non sempre usa dei modi definibili amichevoli.. Noi sai, lo conosciamo da anni e sappiamo che ha quel modo di fare (tra l'altro poi è una persona umile nonostante a primo impatto sembri un tuttologo), però ci sono un paio di ragazzi nuovi che non riescono ancora a capire il suo modo di fare.. Uno di questi dopo un un cazziatone ha smesso di giocare con noi..
    Ora, non è che gli ha detto "saresti più utile nei campi con la zappa in mano', gli ha solo detto che se fa le cose per bene ci si diverte tutti di più.. Niente da fare, sto ragazzo si è ombrato per il resto della giocata e nel riportarlo a casa (praticamente son diventato suo babbo, se non andavo io a giocare lui non veniva) mi ha detto che avrebbe trovato un club di gente meno "fanatica"..
    Ora gioca con gli amici, tutti senza assicurazione o club, in uno dei tanti forti abbandonati nei dintorni di Spezia Con una banda di deficienti (ragazzini di 14 anni che della vita in generale non hanno capito un belino)...

    Il mio appunto era solo sulla forma, come hai detto sulla sostanza mi trovi d'accordo praticamente su tutto quello che dici..
    Tutto qui..
    Il problema principale è che la sostanza spesso viene trascurata ed i nuovi utenti, se non sono Darietto (o comunque con una maturità tale da scindere forma e sostanza), leggendo i vari thread possono farsi un'idea deviata del forum.. Visto che si parlava di come far uscire SAM dalla fossa in cui è sprofondato da qualche anno :P
    Io continuo a proporre un wipe o quantomeno una riorganizzazione generale dei thread, archiviando per anno e sezione..
    Eliminando quei thread chiusi o abbandonati dopo due o tre post e creando una specie di chat per le domande semplici per cui non serve creare una discussione..

    Per il resto non vedo troppe soluzioni, in qualche modo vanno incentivati i negozi a postare recensioni e/o i club a farsi vedere un po' di più..
    Noi jackals ne parlavamo giusto ieri della pubblicità..

  2. #32
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhatTheSkara Visualizza il messaggio
    Sul gap generazionale non posso che essere d'accordo..
    Oltre a vederlo nel mio gruppo scout (yes, sono capo scout) lo vedo anche nel mio club..
    Il nostro presidente è un po' come te, non si fa problemi a dire le cose come stanno e non sempre usa dei modi definibili amichevoli.. Noi sai, lo conosciamo da anni e sappiamo che ha quel modo di fare (tra l'altro poi è una persona umile nonostante a primo impatto sembri un tuttologo), però ci sono un paio di ragazzi nuovi che non riescono ancora a capire il suo modo di fare.. Uno di questi dopo un un cazziatone ha smesso di giocare con noi..
    Ora, non è che gli ha detto "saresti più utile nei campi con la zappa in mano', gli ha solo detto che se fa le cose per bene ci si diverte tutti di più.. Niente da fare, sto ragazzo si è ombrato per il resto della giocata e nel riportarlo a casa (praticamente son diventato suo babbo, se non andavo io a giocare lui non veniva) mi ha detto che avrebbe trovato un club di gente meno "fanatica"..
    Ora gioca con gli amici, tutti senza assicurazione o club, in uno dei tanti forti abbandonati nei dintorni di Spezia Con una banda di deficienti (ragazzini di 14 anni che della vita in generale non hanno capito un belino)...

    Il mio appunto era solo sulla forma, come hai detto sulla sostanza mi trovi d'accordo praticamente su tutto quello che dici..
    Tutto qui..
    Il problema principale è che la sostanza spesso viene trascurata ed i nuovi utenti, se non sono Darietto (o comunque con una maturità tale da scindere forma e sostanza), leggendo i vari thread possono farsi un'idea deviata del forum.. Visto che si parlava di come far uscire SAM dalla fossa in cui è sprofondato da qualche anno :P
    Io continuo a proporre un wipe o quantomeno una riorganizzazione generale dei thread, archiviando per anno e sezione..
    Eliminando quei thread chiusi o abbandonati dopo due o tre post e creando una specie di chat per le domande semplici per cui non serve creare una discussione..

    Per il resto non vedo troppe soluzioni, in qualche modo vanno incentivati i negozi a postare recensioni e/o i club a farsi vedere un po' di più..
    Noi jackals ne parlavamo giusto ieri della pubblicità..

    Concordo grosso modo, tranne per la chat... Non puoi dare una risposta su una questione meccanica se non hai il quadro generale dell'asg , motivo per cui è nato il form , per le domande sulla mimetica del momento o il consiglio sull'asg piu "bella" forse si ...

    ps: per esperienza, tutti i giocatori troppo suscettibili e che si adombrano per un cazziatone senza tentare di migliorare è meglio perderli, non daranno mai un contributo all'interno di un gruppo anzi creano solo tensione e malumori ...
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 05/02/2018 a 12:04

  3. #33
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    È quello che intendo, voglio chiedere di che marca è tale tasca o mimetica, uso la chat così non creo un thread che dura 5 minuti, 3 risposte e si aggiunge alla vagonata di altri thread "inutili"..
    Se ho un problema meccanico di certo non lo scrivo in chat ma uso il form..

  4. #34
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhatTheSkara Visualizza il messaggio
    Sul gap generazionale non posso che essere d'accordo..
    Oltre a vederlo nel mio gruppo scout (yes, sono capo scout) lo vedo anche nel mio club..
    io lo ho visto, oltre che nei club, nei miei 10anni passati da soldato e anche ora che insegno Arti Marziali...è una cosa generalizzata purtroppo...ma non si può certo prendere quella via sennò finiremo coi giocatori dalla mimetica risvoltinata.

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da WhatTheSkara Visualizza il messaggio
    creando una specie di chat per le domande semplici per cui non serve creare una discussione..
    tu non la ricordi ma SAM ha avuto una chat....poi tolta perchè finiva tutto a tarallucci e vino.

  5. #35
    Spina L'avatar di borsalino fu lazzaro
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    18 Jun 2012
    Messaggi
    270

    Predefinito

    [quote=spetsnaz73;4811314

    ps: Per esperienza, tutti i giocatori troppo suscettibili e che si adombrano per un cazziatone senza tentare di migliorare è meglio perderli, non daranno mai un contributo all'interno di un gruppo anzi creano solo tensione e malumori ...[/quote]

    santo subito !!!
    America' « Devi annà a sinistra o'right ? o'right ? » ciao albertone!

  6. #36
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    ps: per esperienza, tutti i giocatori troppo suscettibili e che si adombrano per un cazziatone senza tentare di migliorare è meglio perderli, non daranno mai un contributo all'interno di un gruppo anzi creano solo tensione e malumori ...
    vero, spesso e volentieri il tipo in questione all'andata o al ritorno dal campo era parecchio polemico nei confronti di alcuni ragazzi del club.. Nel gruppo non lo notavi affatto, alle volte qualcuno a metà mattinata se ne usciva con un "oh, c'è anche tizio" :P

    Comunque si, ora è lì che gioca con gli amichetti di casapound.. Nessun riferimento politico se non ad un ragazzino con la croce celtica sulla mimetica, quando gli ho chiesto il significato è stato zitto xD
    Ultima modifica di Skara; 05/02/2018 a 21:13

  7. #37
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    Mi indicheresti cortesemente l'aggressione e/o la maleducazione da parte dello Staff???
    Berserk sei sempre stato molto aggressivo nei tuoi modi di porti (e non solo tu).
    Per dire, grazie a te ho conosciuto un ragazzo circa 3/4 anni fa, indubbiamente meno preparato di moltissima altra gente in campo ma di un livello superiore nella conoscenza meccanica.
    Quando dico livello superiore intendo più alto di qualsiasi post tu possa leggere in questo forum (giusto per citare un paio di cagate si parla di bore lapping, TDC, R hop).
    Ma tu l'hai cazziato ed ha smesso di frequentare il forum.

    Che poi FB sia un mondo più completo lo è senza dubbio, e non per farsi i cazzi degli altri, ma perchè ci sono delle community di vario genere (che sia storia, scienze, soft air) e pure a livello mondiale.
    SU FB ci sono gruppi cazzari ma ci sono anche gruppi molto ristretti dove ho trovato gente veramente competente.

  8. #38
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    Berserk sei sempre stato molto aggressivo nei tuoi modi di porti (e non solo tu).
    Per dire, grazie a te ho conosciuto un ragazzo circa 3/4 anni fa, indubbiamente meno preparato di moltissima altra gente in campo ma di un livello superiore nella conoscenza meccanica.
    Quando dico livello superiore intendo più alto di qualsiasi post tu possa leggere in questo forum (giusto per citare un paio di cagate si parla di bore lapping, TDC, R hop).
    Ma tu l'hai cazziato ed ha smesso di frequentare il forum.

    Che poi FB sia un mondo più completo lo è senza dubbio, e non per farsi i cazzi degli altri, ma perchè ci sono delle community di vario genere (che sia storia, scienze, soft air) e pure a livello mondiale.
    SU FB ci sono gruppi cazzari ma ci sono anche gruppi molto ristretti dove ho trovato gente veramente competente.
    A parte che posso farti ben più nomi di gente che segue questo forum ANCHE grazie a me...direi che è sempre meglio essere costantemente presenti e pronti a condividere che spuntare solo quando ci sta da far polemica.

  9. #39
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    A parte che posso farti ben più nomi di gente che segue questo forum ANCHE grazie a me...direi che è sempre meglio essere costantemente presenti e pronti a condividere che spuntare solo quando ci sta da far polemica.
    E anche questo è vero....

  10. #40
    Spina L'avatar di teaschioak47
    Club
    Black Eagles-Metaponto (mt)
    Iscritto il
    28 Aug 2008
    Messaggi
    216

    Predefinito

    Penso una cosa... I forum sono destinati a finire la loro epoca che piaccia o no perché soppiantati da più rapidi e veloci social.. lo dico io che non sono iscritto a nessun social perché pur apprezzandone l'innovazione ne vedo l'utilizzo perlopiù superfluo di molti che rovinano queste piattaforme per questo nn le uso.
    Anche io penso che Sam nn sia per certi versi stato al passo con i tempi anche forse per la troppa rigidità nel rispondere a nuovi utenti.. l'impressione che spesso si ha a primo impatto è quella che ti porti per sempre..nn tutti accettano un rimprovero solo perché sono nuovi sul forum e francamente posso anche capirli

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.