Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50

Discussione: Pubblicità su SAM - [Chiuso perché fuori tema]

  1. #21
    Recluta L'avatar di Montru
    Club
    Phoenix- Torino
    Iscritto il
    27 Mar 2007
    Messaggi
    981

    Predefinito

    @whattheskara: capisco che è una merda.. ma ti parlo da un passato da un negoziante ad un presente di commerciale.. bisogna scremare.. chi può investire ben venga.. e poi diciamocelo meglio vedere la pubblicità di un nuovo modello di asg che sorgenia o altre cagate..

    i motivi sono tanti ed appunto per quello ho detto di ripulire quanto non necessario dal forum e ricominciare.. aumentando le regole del rispetto e della convivenza, pena blocco, restrizioni e poi ban.. perché chi risponde in quel modo ed ha tempo per farlo é perché scoperà poco... infatti giustamente il novello se ne sarà andato..

    quindi si può sapere cosa costa mantenere, rinnovare un sito come SAM? così a stima.... costi vivi e tempo di persone che ci lavorano dietro

  2. #22
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhatTheSkara Visualizza il messaggio
    Capisco che ormai lo staff non ce la fa più, ma aggredire la gente o dare per scontato che siano dei coglioni è segno che c'è poco da fare ormai..
    Mi indicheresti cortesemente l'aggressione e/o la maleducazione da parte dello Staff???

  3. #23
    Recluta L'avatar di Montru
    Club
    Phoenix- Torino
    Iscritto il
    27 Mar 2007
    Messaggi
    981

    Predefinito

    berek si vede l'ostilitá e voler rompere le scatole.. siamo in tre ad averlo notato.. il diretto interessato che ha fatto la domanda, what,, taeschio ed io.. figurati se non c'e nessun altro.. esattamente come stai stuzzicando what.. mollala.. si sta parlando in linea generale essendo un attivitá ludica la nostra dire subito "prima si impara a camminare e poi correre" suona ostile e da tuttologo.. se un appassionato vuole iniziare da sniper che lo faccia e che maturi per conto suo..

    tornando alla linea generale mi sembra piu opportuno continuare con delle idee da mettere in pratica per dare un futuro a SAM..
    Ultima modifica di Montru; 04/02/2018 a 12:07

  4. #24
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Montru Visualizza il messaggio
    berek si vede l'ostilitá e voler rompere le scatole.. siamo in tre ad averlo notato.. il diretto interessato che ha fatto la domanda, what,, taeschio ed io.. figurati se non c'e nessun altro..
    a parte che potrei citarti nomi di altrettanti che la pensano come me, la cosa divertente è che tra questi potrei citare anche io il diretto interessato, poichè l'utente Darietto mi ha chiesto dei consigli in PM ai quali ho SEMPRE risposto instaurando un costruttivo dialogo.

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Montru Visualizza il messaggio
    esattamente come stai stuzzicando what..
    io non stuzzico nessuno...se uno parla, voglio prove tangibili.

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Montru Visualizza il messaggio
    si sta parlando in linea generale essendo un attivitá ludica la nostra dire subito "prima si impara a camminare e poi correre" suona ostile e da tuttologo..
    il mio è un parere come un altro, ma sicuramente ponderato e basato su una esperienza ventennale.

    può essere ascoltato come no.

    non obbligo nessuno nè a seguirlo tantomeno a trovarlo cortese.

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Montru Visualizza il messaggio
    se un appassionato vuole iniziare da sniper che lo faccia e che maturi per conto suo..
    come sopra...IO NON OBBLIGO NESSUNO a far nulla.

    non vendo asg elettriche quindi non soffro se qualcuno sceglie i bolt-action.

    ma li conosco, li possiedo e so la difficoltà del loro utilizzo, quindi su un forum di questa portata NON si dice a qualcuno che muove i primi passi in un mondo sconosciuto quello che vuole sentirsi dire ma la REALTA'.

    è una questione di ONESTA' MENTALE, dato che non guardiamo nelle tasche degli utenti e non è etico di questi tempi far spendere soldi a qualcuno che poi potrebbero risultare sprecati dato che sai benissimo anche tu che, tirando ogni replica ad 1J, si può imparare anche con una elettrica che però risulta essere per un utilizzo a 360°.

    argomento ben approfondito con l'utente (che ora, per tua informazione, sta vagliando i G36) della discussione cui ti sei impropriamente e inopportunamente riferito.
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 04/02/2018 a 14:24

  5. #25
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Non mi piace dare "toni" a dei post scritti a meno che non siano proprio palesi..

    Però noto un po' di superficialità nelle tue risposte, non so se mi sono spiegato.. Fossi stato Darietto al terzo post sinceramente ti avrei mandato a quel paese (e più o meno in modo velato l'ha fatto)..
    Poi per carità, tu e spetsnaz avete spiegato i vostri punti di vista, e va bene così.. Le prime risposte però sono disarmanti..
    Ci sono utenti che insistono (come Darietto) e ce ne sono altri che si fanno una pessima idea del forum (con conseguente pubblicità negativa che in questo periodo non fa proprio bene) e lasciano perdere..
    Solo questo..
    Capisco che è dal 2005 che ti rompono le palle con domande sceme ma il povero Darietto di turno può restarci male se berserk si presenta dicendo che non sa nemmeno camminare e pretende di correre

    spero si sia capito.

  6. #26
    Recluta L'avatar di Montru
    Club
    Phoenix- Torino
    Iscritto il
    27 Mar 2007
    Messaggi
    981

    Predefinito

    Ragazzi, avendo ricevuto una infrazione per :
    Per il seguente motivo: Mancanza di rispetto nei confronti dello Staff
    -------
    ci vuole una bella faccia tosta a parlare di toni aggressivi e poi a far commenti da Maschio Alpha tipo "scopa poco".

    interessante come una cosa detta da me in maniera ferma ma educata mi faccia risultare AI TUOI OCCHI saccente e presuntuoso...e allo stesso tempo ti autorizzi a scrivere in maniera maleducata.
    -------

    Questa infrazione vale 3 punto(i) e può provocare l'accesso limitato fino a che non scadrà. Le infrazioni più gravi non scadranno mai, sino ad arrivare al ban.


    Provvedo a cancellare SAM, mi dispiace lasciare una piattaforma dopo così tanti anni, ma la qualità è scadente, personaggi disarmanti ed intellettualmente infantili.
    Staff che non risponde a domande semplici, e pressapochismo.
    Ergo con tanti cari saluti, ci vediamo alla chiusura del forum!

    Bye

  7. #27
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhatTheSkara Visualizza il messaggio
    Non mi piace dare "toni" a dei post scritti a meno che non siano proprio palesi..

    Però noto un po' di superficialità nelle tue risposte, non so se mi sono spiegato.. Fossi stato Darietto al terzo post sinceramente ti avrei mandato a quel paese (e più o meno in modo velato l'ha fatto)..
    Poi per carità, tu e spetsnaz avete spiegato i vostri punti di vista, e va bene così.. Le prime risposte però sono disarmanti..
    Ci sono utenti che insistono (come Darietto) e ce ne sono altri che si fanno una pessima idea del forum (con conseguente pubblicità negativa che in questo periodo non fa proprio bene) e lasciano perdere..
    Solo questo..
    Capisco che è dal 2005 che ti rompono le palle con domande sceme ma il povero Darietto di turno può restarci male se berserk si presenta dicendo che non sa nemmeno camminare e pretende di correre

    spero si sia capito.
    Avrei preferito restarne fuori ma una volta che sono stato tirato in ballo, mi preme puntualizzare che ho risposto inizialmente ironicamente , spiegando dopo in maniera articolata il motivo dei miei consigli . Forse non ho avuto il giusto tatto, ma come dice Bersek, ho detto quella che è la realtá , mi spiace aver urtato la sensibilitá di un utente che ti comunico ha perfettamente compreso il senso di quanto detto e che sto anche io aiutando con delle info sul fucile (g36) che sembra adesso intenzionato a comprare ...

  8. #28
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhatTheSkara Visualizza il messaggio
    può restarci male se berserk si presenta dicendo che non sa nemmeno camminare e pretende di correre

    spero si sia capito.
    Sinceramente no...non ho capito...mi stai dicendo di dire a tutti che qualsiasi cosa facciano da soli e senza aver mai giocato va bene?

    E questo sarebbe offrire qualità di un servizio?

    Questo NON è SAM.

    E non è neanche softair.

    È semplicemente NULLA.

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Montru Visualizza il messaggio
    é perché scoperà poco...
    Quote Originariamente inviata da Montru Visualizza il messaggio
    personaggi disarmanti ed intellettualmente infantili.
    Che belle le autocitazioni.

  9. #29
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    No, non si è capito :P

    Il senso del tuo messaggio va benissimo.
    Sono le parole scritte che ad alcuni non vanno bene.

  10. #30
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhatTheSkara Visualizza il messaggio
    No, non si è capito :P

    Il senso del tuo messaggio va benissimo.
    Sono le parole scritte che ad alcuni non vanno bene.
    ah...la forma!!!

    guarda, continuo a non essere d'accordo, ma non per una questione di voler difendere a tutti i costi la mia posizione dato che più volte proprio qui su SAM ho riconosciuto pubblicamente i miei errori e chiesto ovviamente scusa a vari utenti.

    potrò sembrare secco (io preferisco deciso) ma sicuramente educato.

    potrò sembrare pungente ma sicuramente competente.

    l'incomprensione si può ricondurre semplicemente ad un gap generazionale...guarda in questa discussione stessa:
    - Darietto...utente più vecchio di me...non approva i miei messaggi rivolti a lui, si sente punzecchiato, ci parliamo, risolviamo, amici
    - Montru....utente più giovane di me...non approva i miei messaggi non rivolti a lui, mi offende, lo infraziono, gne gne gne, va via

    il tutto ovviamente OFF TOPIC.

    Ricorda giovane What... che il Diavolo, non è poi così brutto come lo si dipinge!!!

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.