Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50

Discussione: Pubblicità su SAM - [Chiuso perché fuori tema]

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals

Predefinito

Però così facendo attiri solo i grandi negozi (San Marino principalmente) che hanno la disponibilità economica..
    Un negozio piccolo come può essere Terra Di Confine a Spezia non ti supporterà mai sei gli chiedi dei soldi.. Eppure sono proprio i piccoli negozi che tengono vivo il softair..

Comunque, come pensate di tenere attivo il forum quando ci sono discussioni come questa https://www.softairmania.it/threads/298989-Ciao-a-tutti ????
    fan passare la voglia di usare il forum...
    Ultima modifica di Skara; 02/02/2018 a 12:18

Recluta L'avatar di Montru
    Club
    Phoenix- Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WhatTheSkara Visualizza il messaggio
    Però così facendo attiri solo i grandi negozi (San Marino principalmente) che hanno la disponibilità economica..
    Un negozio piccolo come può essere Terra Di Confine a Spezia non ti supporterà mai sei gli chiedi dei soldi.. Eppure sono proprio i piccoli negozi che tengono vivo il softair..

Comunque, come pensate di tenere attivo il forum quando ci sono discussioni come questa https://www.softairmania.it/threads/298989-Ciao-a-tutti ????
    fan passare la voglia di usare il forum...
    si chiama mercato libero.. se io nel mio lavoro mi faccio scappare delle occasioni, c'é subito qualcun altro a prendersene carico.. ognuno investe i suoi soldi dove meglio crede..

Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals

Predefinito

Heh, bella merda.. Ci sono realtà che vanno avanti grazie ai piccoli negozietti che però non possono permettersi di dare soldi a un forum morto, soprattutto se non c'è ritorno..
    Comunque basta leggere la discussione che ho linkato, è il motivo per cui non è rimasto più nessuno.. Non facebook o youtube..

O si fa un bel wipe (anche di utenti e staff) oppure si chiude.. È curioso, negli altri paesi (AF-UK, airsoftsniperforum, airsoft society, i vari forum dei negozi come amped, airsoft gi, evike) i forum vanno alla grande, qui non ci si riesce..

Capisco che ormai lo staff non ce la fa più, ma aggredire la gente o dare per scontato che siano dei coglioni è segno che c'è poco da fare ormai..

Con questo per ora chiudo..
    Ultima modifica di Skara; 02/02/2018 a 14:21 Motivo: Il t9 fa schifo

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WhatTheSkara Visualizza il messaggio
    Capisco che ormai lo staff non ce la fa più, ma aggredire la gente o dare per scontato che siano dei coglioni è segno che c'è poco da fare ormai..
    Mi indicheresti cortesemente l'aggressione e/o la maleducazione da parte dello Staff???

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    Mi indicheresti cortesemente l'aggressione e/o la maleducazione da parte dello Staff???
    Berserk sei sempre stato molto aggressivo nei tuoi modi di porti (e non solo tu).
    Per dire, grazie a te ho conosciuto un ragazzo circa 3/4 anni fa, indubbiamente meno preparato di moltissima altra gente in campo ma di un livello superiore nella conoscenza meccanica.
    Quando dico livello superiore intendo più alto di qualsiasi post tu possa leggere in questo forum (giusto per citare un paio di cagate si parla di bore lapping, TDC, R hop).
    Ma tu l'hai cazziato ed ha smesso di frequentare il forum.

Che poi FB sia un mondo più completo lo è senza dubbio, e non per farsi i cazzi degli altri, ma perchè ci sono delle community di vario genere (che sia storia, scienze, soft air) e pure a livello mondiale.
    SU FB ci sono gruppi cazzari ma ci sono anche gruppi molto ristretti dove ho trovato gente veramente competente.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    Berserk sei sempre stato molto aggressivo nei tuoi modi di porti (e non solo tu).
    Per dire, grazie a te ho conosciuto un ragazzo circa 3/4 anni fa, indubbiamente meno preparato di moltissima altra gente in campo ma di un livello superiore nella conoscenza meccanica.
    Quando dico livello superiore intendo più alto di qualsiasi post tu possa leggere in questo forum (giusto per citare un paio di cagate si parla di bore lapping, TDC, R hop).
    Ma tu l'hai cazziato ed ha smesso di frequentare il forum.

Che poi FB sia un mondo più completo lo è senza dubbio, e non per farsi i cazzi degli altri, ma perchè ci sono delle community di vario genere (che sia storia, scienze, soft air) e pure a livello mondiale.
    SU FB ci sono gruppi cazzari ma ci sono anche gruppi molto ristretti dove ho trovato gente veramente competente.
    A parte che posso farti ben più nomi di gente che segue questo forum ANCHE grazie a me...direi che è sempre meglio essere costantemente presenti e pronti a condividere che spuntare solo quando ci sta da far polemica.

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    A parte che posso farti ben più nomi di gente che segue questo forum ANCHE grazie a me...direi che è sempre meglio essere costantemente presenti e pronti a condividere che spuntare solo quando ci sta da far polemica.
    E anche questo è vero....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.