Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37

Discussione: ROF:oltre ogni limite (e tanta altra roba)

  1. #31
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da teaschioak47 Visualizza il messaggio
    Quindi la tua replica giocattolo tira a 500mt? Ti piace tenere la rotella sul selettore singolo solo perché ci hai montato un mosfet che costa quanto una mia intera replica? Ti consiglio di dare un occhiata ad uno sport che si chiama laser tag li ha decisamente senso quello che dici te.
    Nessuno vieta a nessuno di giocare e sottolineo la parola giocare, per carità ma io invitavo solamente ad una riflessione! Nessun star wars ti do una notizia..nn ho visto nemmeno uno dei film della serie

    Ed io ribadisco santo subito !

  2. #32
    Spina L'avatar di ELFO DEMONIACO
    Club
    TESTUDO
    Età
    51
    Iscritto il
    30 Oct 2014
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Io posso capire che ci siano quelli IO GIOCO CON I MONOFILARI PER ESSERE PIU' REALISTICO (e mi può star bene) oppure QUEL SETUP VA CON QUELLA ASG PER SOMIGLIARE A QUEL REPARTO (ed ok fallo pure!!!), ma questo....almeno secondo il mio standard è un gioco/passatempo/attività ludicosportiva....in più ho visto gente che gioca pur avendo una mano sola....so che è un pò estremo ma come farebbero con i soli monofilari?

  3. #33
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Well.. Io gioco con monofilari, maggiorati da 300 ed un caricatore elettrico da 1200.. Ovviamente li uso in contesti diversi (monofilari per cqb, 300 per domenicali ed elettrico per le gare), ognuno alla fine fa quello che vuole, però mi viene da pensare che un monofilare in mezzo a un bosco dove tra rami, foglie e belini volanti il tiro pulito non lo hai quasi mai, non sia il top del top..
    E la storia dello "sparare a colpo sicuro" da noi ad esempio non funziona, perché in ogni punto del nostro campo basta abbassarsi di 30cm che sei protetto da cespugli, tronchi, rami, rocce.. Lì l'unica è tenere il dito sul grilletto e muoversi, ti ci voglio vedere coi monofilari xD poi per carità, ogni tanto anch'io gioco in boschivo coi monofilari, ma non mi diverto più di tanto perché è più il tempo che passo ad aspettare il tiro pulito che quello in cui effettivamente sono di qualche utilità per la squadra..

    Comunque la firma di spetsnaz riprende in pieno il mio discorso


    sui loadout non dico niente, se uno vuole prendere il ciras originale eagle faccia pure, ad un certo punto probabilmente darò via il jpc della emerson per un PC decente di qualche azienda RS, ed al momento ho un mini mav della tactical tailor.. Vedo però che la gente con le mimetiche royal torna a casa in mutande dopo ogni domenica mentre le mie (che son comunque economiche, la a-tacs è SBB e la M81 è della Invader Gear) dopo anni non hanno nemmeno una cucitura danneggiata.. Ora non dico di prendere per forza una Crye originale perché ci vuole un rene, ma di non cercare le peggio porcate perché bisogna risparmiare...
    Ci vogliono 800€ per iniziare? Certo che no! Ma nemmeno andare a prendere gli scarti dei cinesi
    just my 0.02€

  4. #34
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhatTheSkara Visualizza il messaggio
    Well.. Io gioco con monofilari, maggiorati da 300 ed un caricatore elettrico da 1200.. Ovviamente li uso in contesti diversi (monofilari per cqb, 300 per domenicali ed elettrico per le gare), ognuno alla fine fa quello che vuole, però mi viene da pensare che un monofilare in mezzo a un bosco dove tra rami, foglie e belini volanti il tiro pulito non lo hai quasi mai, non sia il top del top..
    E la storia dello "sparare a colpo sicuro" da noi ad esempio non funziona, perché in ogni punto del nostro campo basta abbassarsi di 30cm che sei protetto da cespugli, tronchi, rami, rocce.. Lì l'unica è tenere il dito sul grilletto e muoversi, ti ci voglio vedere coi monofilari xD poi per carità, ogni tanto anch'io gioco in boschivo coi monofilari, ma non mi diverto più di tanto perché è più il tempo che passo ad aspettare il tiro pulito che quello in cui effettivamente sono di qualche utilità per la squadra..

    Comunque la firma di spetsnaz riprende in pieno il mio discorso


    sui loadout non dico niente, se uno vuole prendere il ciras originale eagle faccia pure, ad un certo punto probabilmente darò via il jpc della emerson per un PC decente di qualche azienda RS, ed al momento ho un mini mav della tactical tailor.. Vedo però che la gente con le mimetiche royal torna a casa in mutande dopo ogni domenica mentre le mie (che son comunque economiche, la a-tacs è SBB e la M81 è della Invader Gear) dopo anni non hanno nemmeno una cucitura danneggiata.. Ora non dico di prendere per forza una Crye originale perché ci vuole un rene, ma di non cercare le peggio porcate perché bisogna risparmiare...
    Ci vogliono 800€ per iniziare? Certo che no! Ma nemmeno andare a prendere gli scarti dei cinesi
    just my 0.02€
    Concordo pienamente sulla prima parte del tuo discorso, ovviamente sulla "fiatella" della mia firma, per quanto riguarda le mimetiche ho sempre preso mimetiche "vere" usate di prima scelta eccetto una russa che mi é stata regalata nuova, non saprei che dire delle "imitazioni"

  5. #35
    Spina L'avatar di teaschioak47
    Club
    Black Eagles-Metaponto (mt)
    Iscritto il
    28 Aug 2008
    Messaggi
    216

    Predefinito

    Sulle mimetiche c'è un mondo! Spesso l'originale usato è un buon compromesso! Ai tempi in cui usavamo la dpm inglese ci orientavamo su quelle! Ho posseduto anche una mimetica dpm originale olandese e di qualità era scarsina! Ora siamo in marpat e la mia è una replica di discreta qualità. Ho altri setup woodland e desert 3colori della low cost MFH e devo dire che testato a lungo la qualità è ottima. Questione tactical vest! Penso che qui la qualità ed i materiali originali abbiano un livello decisamente più alto rispetto alle repliche da negozio.. io ho solo repliche e in anni di esperienza sul campo ho visto differenze abissali anche tra tattici che costavano lo stesso ed identico prezzo.

  6. #36
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Quello sicuramente, ai tempi in cui o avevi defcon o eri un poveraccio io ho scelto la via del poveraccio con un un chest vega (che ora è a prendere polvere nell'armadio) e come mimetica usavo una flecktarn comprata da Stefan invece della vegetata, e son sopravvissuto xD
    Poi logicamente aumentando l'interesse per il gioco mi sono più o meno evoluto con le cose elencate un paio di post più su, ho due asg non proprio low cost (2 amoeba a cui ho cambiato un po' di cosine, magari più tardi posto le foto da qualche parte) e sto valutando una terza asg da convertire a HPA..
    Però ad un giocatore nuovo che mi chiede consigli dico sempre di spendere un pochino di più, perché alla fine spendere 140€ per una mimetica decente è meglio che spenderne 50 ogni 3/4 giocate per una royal xD stessa cosa per le asg, io spendendo circa 600€ per le 2 che ho + upgrade sto tranquillo per anni, mentre con asg low cost ho sempre avuto problemi di affidabilità (sarò sfigato io)..

    Una cosa su cui mi sono sempre scontrato con gli altri sono gli occhiali.. Un sacco di gente che vedo usa occhiali royal o comunque che non costano più di 15€, ogni volta gli chiedo se la loro vista vale veramente 15€......
    I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!

  7. #37
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da teaschioak47 Visualizza il messaggio
    Sulle mimetiche c'è un mondo! Spesso l'originale usato è un buon compromesso! Ai tempi in cui usavamo la dpm inglese ci orientavamo su quelle! Ho posseduto anche una mimetica dpm originale olandese e di qualità era scarsina! Ora siamo in marpat e la mia è una replica di discreta qualità. Ho altri setup woodland e desert 3colori della low cost MFH e devo dire che testato a lungo la qualità è ottima. Questione tactical vest! Penso che qui la qualità ed i materiali originali abbiano un livello decisamente più alto rispetto alle repliche da negozio.. io ho solo repliche e in anni di esperienza sul campo ho visto differenze abissali anche tra tattici che costavano lo stesso ed identico prezzo.
    A dire il verola DPM olandese è indistruttibile, e anche molto pratica per via degli automatici,il mimetismo tendendo un po' più al marrone rispetto alla dpm inglese è ancora più adatto come mimetica per tutte le stagioni.unico difetto che gli si puo' imputare è forseil taglio dei pantaloni tendente al tight non comodissimo se si hanno kiletti di troppo.
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.