Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37

Discussione: ROF:oltre ogni limite (e tanta altra roba)

  1. #11
    Soldataccio


    L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.
    Età
    34
    Iscritto il
    20 Nov 2007
    Messaggi
    2,354

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Animale Visualizza il messaggio
    Se consideriamo anche le asg a gas e co2 esiste lo Strafer MK4 che arriva a 150bb\s

    https://www.youtube.com/watch?v=kxajT7WehvA
    Ma quando avrete rof da 100000bb/s, mag da 1000000bb e asg piccolissime, cortissime... Cosa ve ne farete?
    Da anni gioco con mono da 80bb e rof da 12-15 bb/s, da un'anno con gbbr con mag da 30....e finalmente il cambio mag ha senso, il mirare ha senso, il singolo ha senso, le saw hanno senso, il bolt catch ha un senso, il colpire sul sicuro ha un senso
    L'avete mai provata voi quest'emozione?
    Se la risp e no, provatela!

    Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!




    SEMPER FIDELIS!

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vyper Visualizza il messaggio
    Ma quando avrete rof da 100000bb/s, mag da 1000000bb e asg piccolissime, cortissime... Cosa ve ne farete?
    Da anni gioco con mono da 80bb e rof da 12-15 bb/s, da un'anno con gbbr con mag da 30....e finalmente il cambio mag ha senso, il mirare ha senso, il singolo ha senso, le saw hanno senso, il bolt catch ha un senso, il colpire sul sicuro ha un senso
    L'avete mai provata voi quest'emozione?
    Se la risp e no, provatela!

    Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk
    Massimo rispetto per il tuo stile di gioco, ma anche per quello di coloro che hanno il piacere di "annaffiare" gli avversari !
    ... se quella che per te é un emozione tale da farci passare al tuo stile di gioco, non si spiegherebbe il proliferare di motori high speed, ingranaggi veloci, se non dual sector ... tralasciando polarstar ed affini ...semplicemente alcuni giocatori hanno il piacere sia di giocare in singolo che con raffiche sostenute , senza pensare troppo al caricatore che sta finendo... insomma prendendolo come un gioco senza stare troppo a pensare al "realismo" o sentirsi dei tiratori scelti con fucili che sparano pallini di plastica .... Ovviamente la penso come te quando parli di fuculi minuscoli con raffiche da motosega, ma sminuire le altrui preferenze non mi trova d'accordo ... personalmente uso fucili da 27/30 bbs, singolo molto reattivo con mag da 300 e sporadicamente in associazione in concomitanza di tornei qualche domenica usiamo i monofilari e modalita singola , ma sinceramente la trovo estremamente noiosa stante che spesso giochiamo in boschivo o dentro delle cave dove le distanze medie di ingaggio sono spesso oltre i 20 mt ..
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 01/01/2018 a 23:35

  3. #13
    Spina L'avatar di dr_house91
    Club
    Blackwater Monopoli
    Età
    33
    Iscritto il
    16 Jun 2009
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Il problema grosso sarebbe quello di trovare caricatori che reggano quel rof, se hai cash, 2 polarstar accoppiati in qualche modo sono quello che fa per te, ma si va oltre i 1500€... per non parlare del peso...
    Ultima modifica di dr_house91; 02/01/2018 a 22:13

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    Con tutti gli highlander orami che ci sono in giro e' difficile ! sono anni che mi piacerebbe giocare a singolo o con monofilari, ma se già ci sono persone ed ormai ogni club ha le sue pecore nere che per dichiararsi ( se gli và ci vogliono raffiche e raffiche, figurati giocare a singolo e magari colpire a 30-40 metri uno di loro in ambiente boschivo magari dove e' facile barare !
    il problema che il softair nasceva come una simulazione di tattiche e tecniche militare alla portata di pochi , oggi e' diventato invece la simulazione di un videogioco o un film d' azione alla portata di tutti.
    lo scopo ormai e' solo quello di essere piu' bravi degli avversari ( barando nella maggior parte dei casi perche' vige la regola piu' anni di gioco ho piu' sono esperto e quindi non mi dichiaro ) ecco spiegato anche la gente che gli piace avere fucili che innaffiano gli avversari fregandosene della postura di tiro o dell' uso delle mire tanto quando vedi una scia infinita di pallini e' difficile non innaffiare gli avversari e da qui il decadimento di questo gioco che a mio avviso piu' andiamo avanti e piu'si torna indietro...l' importante la domenica e avere il fucile piu' leggero piu' veloce e con caricatori da LMG tutto il resto e' noia ! l' importante e' fare kill non saper muoversi con la squadra o saper usare radio/gps o eseguire un avvicinamento a obj in stelth per non parlare del rispetto reciproco verso gli avversari.
    Quote Originariamente inviata da vyper Visualizza il messaggio
    Ma quando avrete rof da 100000bb/s, mag da 1000000bb e asg piccolissime, cortissime... Cosa ve ne farete?
    Da anni gioco con mono da 80bb e rof da 12-15 bb/s, da un'anno con gbbr con mag da 30....e finalmente il cambio mag ha senso, il mirare ha senso, il singolo ha senso, le saw hanno senso, il bolt catch ha un senso, il colpire sul sicuro ha un senso
    L'avete mai provata voi quest'emozione?
    Se la risp e no, provatela!

    Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    Con tutti gli highlander orami che ci sono in giro e' difficile ! sono anni che mi piacerebbe giocare a singolo o con monofilari, ma se già ci sono persone ed ormai ogni club ha le sue pecore nere che per dichiararsi ( se gli và ci vogliono raffiche e raffiche, figurati giocare a singolo e magari colpire a 30-40 metri uno di loro in ambiente boschivo magari dove e' facile barare !
    il problema che il softair nasceva come una simulazione di tattiche e tecniche militare alla portata di pochi , oggi e' diventato invece la simulazione di un videogioco o un film d' azione alla portata di tutti.
    lo scopo ormai e' solo quello di essere piu' bravi degli avversari ( barando nella maggior parte dei casi perche' vige la regola piu' anni di gioco ho piu' sono esperto e quindi non mi dichiaro ) ecco spiegato anche la gente che gli piace avere fucili che innaffiano gli avversari fregandosene della postura di tiro o dell' uso delle mire tanto quando vedi una scia infinita di pallini e' difficile non innaffiare gli avversari e da qui il decadimento di questo gioco che a mio avviso piu' andiamo avanti e piu'si torna indietro...l' importante la domenica e avere il fucile piu' leggero piu' veloce e con caricatori da LMG tutto il resto e' noia ! l' importante e' fare kill non saper muoversi con la squadra o saper usare radio/gps o eseguire un avvicinamento a obj in stelth per non parlare del rispetto reciproco verso gli avversari.

    perfettamente d'accordo ecco perchè prima di accogliere nuovi soci li facciamo provare 2 domeniche e solo se TUTTI votano a favore li accogliamo nella nostra associazione , tralasciando il fatto che se piu giocatori fanno notare comportamenti scorreti sia i nuovi che i vechi membri possono essere ammoniti ed esclusi dal gioco per piu giornate o per sempre ... ma ribadisco in qualità di meccanico della squadra 1 classificata FIGT in Sicilia per l'anno 2017, tutti nel rispetto delle norme devono essere lasciati liberi di giocare come meglio credono fatta salva l'onestà che deve essere la prima cosa in questo gioco ... ovviamente in fase di torneo verranno sempre preferiti i giocatori piu "tattici" e non i "giardinieri" ai quali piace annaffiare ...

  6. #16
    Spina L'avatar di teaschioak47
    Club
    Black Eagles-Metaponto (mt)
    Iscritto il
    28 Aug 2008
    Messaggi
    216

    Predefinito

    Gioco da qualche anno quindi mi sento di poter dire la mia!
    Sono sempre stato contrario ai super rof, all'uso eccessivo dell'elettronica nelle asg che le stanno trasformando in smartphone piuttosto che in classiche asg... Sono però da sempre ancora più contrario alla mania "aimé di tanti" del gioco con i monofilari,del cambio costante di caricatore,del solo colpo singolo per sembrare o dare l'impressione di qualcosa di più reale! Perché!?? Come si fa a voler scimmiottare qualcosa di reale con repliche che tirano a 35mt.. io proprio nn lo capisco... Si aggiunge la sempre più spasmodica ricerca di setup simil reali dove trovi quello che ti dice... Ma su quella mimetica nn ci sta quel tipo di tattico!! Dovremmo un po'ritornare alle origini e ricordarsi che in primis si tratta di un Gioco e attività ludica dovrebbe rimanere

  7. #17
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da teaschioak47 Visualizza il messaggio
    Gioco da qualche anno quindi mi sento di poter dire la mia!
    Sono sempre stato contrario ai super rof, all'uso eccessivo dell'elettronica nelle asg che le stanno trasformando in smartphone piuttosto che in classiche asg... Sono però da sempre ancora più contrario alla mania "aimé di tanti" del gioco con i monofilari,del cambio costante di caricatore,del solo colpo singolo per sembrare o dare l'impressione di qualcosa di più reale! Perché!?? Come si fa a voler scimmiottare qualcosa di reale con repliche che tirano a 35mt.. io proprio nn lo capisco... Si aggiunge la sempre più spasmodica ricerca di setup simil reali dove trovi quello che ti dice... Ma su quella mimetica nn ci sta quel tipo di tattico!! Dovremmo un po'ritornare alle origini e ricordarsi che in primis si tratta di un Gioco e attività ludica dovrebbe rimanere

    Concordo pienamente , spesso ci si sente dei marines o spetsnaz "de noartri" , e lo sto maggiormente notando adesso che si abbassa sempre piu l'età di accesso ed allargando a dismisura la platea dei low cost ...

  8. #18
    Spina L'avatar di teaschioak47
    Club
    Black Eagles-Metaponto (mt)
    Iscritto il
    28 Aug 2008
    Messaggi
    216

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Concordo pienamente , spesso ci si sente dei marines o spetsnaz "de noartri" , e lo sto maggiormente notando adesso che si abbassa sempre piu l'età di accesso ed allargando a dismisura la platea dei low cost ...
    Aggiungo un altra cosa!!! Sai quante persone nn si avvicinano a questo sport perché sul web o da amici sentono dire che per iniziare a giocare ci vogliono 7/800€ .... Solo perché qualcuno gli fa credere che se nn compri un vfc sei zero... Falso... Il mio primo Golden bow originale mi è durato 9 anni... Certo le differenze sulle asg è sul vestiario esistono per carità ma esiste anche l'intelligenza che va oltre il pregiudizio o il sentito dire.. se nn fosse per il mercato low cost a questo sport" che comunque è di per sè un pochino dispendioso" giocheremo molte molte meno persone
    Ultima modifica di teaschioak47; 14/01/2018 a 16:23

  9. #19
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Mah per esperienza posso dirti dopo oltre un decennio di giocate spesso i piu "fedeli" all'originale con i fucili da 400€ e gli anfibi da 200 sono in campo i piu scarsi, ovviamente con le dovute eccezioni ... tra l'altro come mi pirtano a riparare low cost mi portano anche i vfc , sempre giocattoli sono ... se non li usi con criterio come gli uni si rompono gli altri ..

    Ps: il mio primo ak47 golden gow ancora funziona alla perfezione come il primo giorno...
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 14/01/2018 a 16:58

  10. #20
    Spina L'avatar di teaschioak47
    Club
    Black Eagles-Metaponto (mt)
    Iscritto il
    28 Aug 2008
    Messaggi
    216

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Mah per esperienza posso dirti dopo oltre un decennio di giocate spesso i piu "fedeli" all'originale con i fucili da 400€ e gli anfibi da 200 sono in campo i piu scarsi, ovviamente con le dovute eccezioni ... tra l'altro come mi pirtano a riparare low cost mi portano anche i vfc , sempre giocattoli sono ... se non li usi con criterio come gli uni si rompono gli altri ..

    Ps: il mio primo ak47 golden gow ancora funziona alla perfezione come il primo giorno...
    Esattamente

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.