Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Reperire CIRAS LAND in Coyote Brown. NO FLYYE

  1. #1
    Spina
    Club
    Nessuno
    Iscritto il
    09 Aug 2014
    Messaggi
    12

    Predefinito Reperire CIRAS LAND in Coyote Brown. NO FLYYE

    Salve.
    Stavo pensando di fare un setup "inspired" USMC MFR.
    Naturalmente, è un progetto a lungo, lunghissimo termine...ma stavo semplicemente dando un'occhiata in giro per vedere se fosse possibile reperire un Ciras Land in un Coyote Brown "decente"
    ...
    Dopo tante indagini su vari forum, sono giunto alla conclusione che le uniche marche che "farebbero" per me sono la EAGLE (ovviamente) e la Pantac.
    Io opterei per quest'ultima...se non altro perchè, in teoria, la base del Ciras Land dovrebbe essere reperibile tra gli 80 e i 120 euro. (si, il loro CB è un po' più scuro...ma preferisco che sia un po' più scuro che più chiaro!)

    C'è un problema, pero': è INTROVABILE.
    Saddafà ce l'ha solo in taglia XL (capite bene che per un tizio di 1,79m x 63 Kg non è esattamente la taglia giusta...)
    Si troverebbe solo in siti esteri dalla dubbia affidabilità e a prezzi esorbitanti.

    "Poco male" penso..."potrò affrontare le spese del progetto solo in estate 2018...tanto vale alzare l'asticella e cercare direttamente l'Eagle".
    ...
    NON SI TROVA NEANCHE QUELLO (o meglio...ne ho visti un paio sulla Baya statunitense....ma solo in taglie L e XL)

    Di acquistare la replica FLYYE non se ne parla...il loro CB è leggermente più chiaro (una cosa che mi da un fastidio che non avete idea).

    Dunque chiedo a voi, o Guru del forum...conoscete qualche sito in cui si possa trovare un dannatissimo Ciras Pantac in taglia umana? O anche un sito che si occupi di vendere materiale EAGLE Ind.?
    O magari siete a conoscenza di altre marche che producano il Ciras Land in un coyote brown accettabile?

  2. #2
    Spina
    Club
    triarii
    Iscritto il
    14 Mar 2018
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ciao io sono in possesso di un ciras land Eagle in taglia M in buone condizioni

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.