Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Batteria Lipo

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    se la asg è la stessa e non hai un fusibile, il problema è lasg. sicuramente hai una dispersione o corto circuito oppure degli attriti molto elevati nel gear , di solito succede con ingranaggi che strusciano tra loro o spessoramento errato , oppure motore che sforza con pignone non spessorato correttamente sul conico
    Completamente d'accordo ecco perche chiedevo se il fucile fosse lo stesso ....

  2. #12
    Spina L'avatar di ELFO DEMONIACO
    Club
    TESTUDO
    Età
    51
    Iscritto il
    30 Oct 2014
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    se la asg è la stessa e non hai un fusibile, il problema è lasg. sicuramente hai una dispersione o corto circuito oppure degli attriti molto elevati nel gear , di solito succede con ingranaggi che strusciano tra loro o spessoramento errato , oppure motore che sforza con pignone non spessorato correttamente sul conico
    Non so cosa dirti, io ancora non apro le ASG (vorrei imparare lo ammetto), ma a luglio (se ricordo bene) ho dato la replica per cambio GRUPPO ARIA, mi pare strano che non si sia visto anche lo spessoramento degli ingranaggi e se i fili andassero in corto una volta
    aperto il GEAR
    Ultima modifica di ELFO DEMONIACO; 24/12/2017 a 08:11

  3. #13

  4. #14
    Spina L'avatar di ELFO DEMONIACO
    Club
    TESTUDO
    Età
    51
    Iscritto il
    30 Oct 2014
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    È bhe dipende a chi hai dato la replica, se doveva cambiare il gruppo aria ed hai pagato solo per questo dubito che ti abbiamo sistemato il resto, poi considerato il livello tecnico dei meccanici di asg che trovi in giro bhe possono anche provocato danni. Per questo richiediamo di rispettare un form per postare qui

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Capisco, ma è il meccanico di un club con cui gioco spesso, ed ho pagato solo i pezzi, lo ho interpellato ieri e mi ha dato appuntamento per vedere l'ASG per sabato...come ho detto non sono un meccanico...ho visto qualche tutor però...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.