Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: problemi con il fucile cm18 G&G

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    17 Dec 2017
    Messaggi
    1

    Predefinito problemi con il fucile cm18 G&G

    salve a tutti, ho comprato 2 giorni fa un cm18 della G&G ma da subito mi ha dato problemi. per prima cosa il caricatore da 300 pz non si incastra e cade sempre, poi ho usato il monofilare del fucile e funziona ho comprato una lipo 7.4 2000 mAh 20c e anche se carica a massimo il pallino cadeva a 10 metri, a volte addirittura rotolava per la canna e mi cadeva ai piedi... poi regolando l'hop up ho notato che un ingranaggio ha un problema ai denti cioè due sono uniti e quindi non riesce a girare piu in avanti...insieme al fucile ho comprato anche un eotech 551 focus high line ma le lenti sono scure e non si vede quasi niente... spero che per il fucile potete darmi qualche consiglio utile per sistemarlo oppure lo mando indietro. Grazie in anticipo

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    l'ingranaggio dell'hop up non è difettato ... serve proprio per evitare di girare all'infinito la rotellina quel blocco, la batteria non c'entra niente con la gittata del fucile... ... ad ogni modo apri post con questo form : http://www.softairmania.it/threads/1...IMA-DI-POSTARE in modo da poterti aiutare al meglio .
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 17/12/2017 a 17:14

  3. #3
    Soldataccio


    L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA
    Età
    41
    Iscritto il
    12 Oct 2006
    Messaggi
    3,116

    Predefinito

    se l'hai acquistato due giorni fa è ancora in garanzia, per cui fattelo sostituire che risolvi il problema a un costo inferiore rispetto a quello di mettere a posto così tanti difetti. E anche il 551 che non ne ho mai visto uno con le lenti da sole!!

  4. #4
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos
    Età
    35
    Iscritto il
    05 Aug 2013
    Messaggi
    805

    Predefinito

    Domanda banale, hai provato a girare la rotella dell HU dall altra parte?!
    Capace che hai chiuso troppo e sei arrivato a battuta e quindi l HU ti strozza i pallini...

    Altrimenti, visti anche i problemi di pescaggio, è probabile che la T-HU ha qualcosa che non va

    Per l eotech anche dentro casa non ti si vede il reticolo?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.