Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: troppi ads

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    29 Jan 2007
    Messaggi
    1,485

    Predefinito troppi ads

    salve gente
    alcuni di voi mi conosceranno,essendo utente di SAM da tanti anni
    com'è possibile che ogni volta che clicco su qualcosa su sam appaiano decine di ads che rendono praticamente impossibile la navigazione?capisco che sam ultimamente abbia perso degli utenti e abbia bisogno di finanziarsi in qualche modo,ma non pensate che così perderete altra gente?

  2. #2
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Beh, la maggior parte dei post risale al 2016 se non più in là..
    Ormai credo che sam sia morto e sepolto..
    I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!

  3. #3
    Spina L'avatar di rossimanu
    Club
    Nemesis softair piacenza
    Iscritto il
    16 Dec 2014
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Credo sia colpa di quei forum su Facebook e YouTube in cui ormai trovi video e recensioni su ogni cosa inerente al softair


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Secondo me è colpa nostra, non di youtube o Facebook..
    Sono iscritto su airsoft forum uk e ci sono un sacco di utenti attivi, c'è un vero scambio di opinioni ed esperienze, gli utenti non ti mangiano la faccia se dici qualcosa che non gli va a genio..
    Basta dare un'occhiata ai vari thread qui, c'è sempre quello che dice: è così, punto. senza darti spiegazioni sul perché X sia effettivamente così..
    Capisci bene che diventa inutile aprire una discussione, tanto ti vengono date le solite risposte approssimative date tanto per scrivere qualcosa..
    Sono fermamente convinto che se dovessi postare l'ultimo loadout che ho messo insieme sicuramente la maggior parte dei commenti sarebbero: eh ma il jpc non è crye, eh ma la woodland fa schifo, eh ma non hai un mk18 e quindi non è marsoc, eh sono frustrato e mi sfogo con te perché la mia vita fa schifo, non c'è un ritorno che ti fa dire: oh, che bella discussione, questi 2 consigli hanno senso, sicuramente domenica prossima li metterò in atto!..
    Ricordo un messaggio di un utente qui che, parlando di un video fatto in Inghilterra, ha chiuso la discussione dicendo: "eh ma quelli non sanno giocare".. Adesso andare a ripescare il messaggio vuol dire andare a spulciare tutti i thread del 2011/2012 per andarlo a trovare, e mi aveva particolarmente lasciato di stucco per la sufficienza con cui è stato scritto, e nessuno ha più risposto perché non c'era proprio più niente da dire..
    Guardi la sniper area ed a confronto le selezioni per i cecchini delle S.A.S. Sembrano i giochi che faccio fare ai miei lupetti..

    Alla fine è solo il riflesso di com'è il softair in generale in Italia

    tra l'altro ne ho parlato proprio in questi giorni sia con un negoziante che coi compagni di squadra stamani..

    Alla fine le altre piattaforme hanno semplicemente fornito un'alternativa a questo forum (soprattutto per chi non sa l'inglese)

    p.s. Se voglio avere informazioni su un prodotto me le cerco su forum inglesi (come AF-UK) o chiedo direttamente al produttore..

  5. #5
    Spina L'avatar di Carax
    Club
    Non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    21 Nov 2010
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Confermo tutto WhatTheSkara.

    Aggiungo che sam ha in più rispetto agli altri canali la possibilita di filtrare gli argomenti ed una divisione strutturata del materiale...

    il problema sono i banner che fan pasare la voglia anche ai piu tenaci..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.