Salve a tutti,<br>mi presento.<br><br>Non sono un giocatore di softair. e...no, non credo di essere nel posto sbagliato.<br>Sono un appassionato di vita all'aria aperta, mi piacciono le uniformi e gli equipaggiamenti militari, soprattutto quelli un po' retro.<br>Se posso li indosso e li utilizzo durante le attivitÃ* che faccio all'aperto dalla semplice passeggiata, all'escursione più impegnativa ad una sessione di tiro nel bosco.<br>Sì, sessione di tiro. Sono un arciere e pratico tiro di simulazione venatoria...quando gli impegni famigliari me lo consentono.<br><br>GiÃ* più volte ho letto diverse recensioni qui su questo forum, tutte ben fatte e soprattutto scritte da appassionati.<br>Vorrei approfittare qui sul forum della competenza e della passione che ho giÃ* avuto modo di riscontrare nelle mie letture fatte finora per chiedere e scambiare informazioni e perchè no, se mi è possibile per partecipare attivamente scrivendo anche qualche recensione...anche se adesso è ancora presto e sono ancora un novellino.<br><br>Grazie a tutti.<br>ciao<br><br>