Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: buondì

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito buondì

Salve a tutti,<br>mi presento.<br><br>Non sono un giocatore di softair. e...no, non credo di essere nel posto sbagliato.<br>Sono un appassionato di vita all'aria aperta, mi piacciono le uniformi e gli equipaggiamenti militari, soprattutto quelli un po' retro.<br>Se posso li indosso e li utilizzo durante le attivitÃ* che faccio all'aperto dalla semplice passeggiata, all'escursione più impegnativa ad una sessione di tiro nel bosco.<br>Sì, sessione di tiro. Sono un arciere e pratico tiro di simulazione venatoria...quando gli impegni famigliari me lo consentono.<br><br>GiÃ* più volte ho letto diverse recensioni qui su questo forum, tutte ben fatte e soprattutto scritte da appassionati.<br>Vorrei approfittare qui sul forum della competenza e della passione che ho giÃ* avuto modo di riscontrare nelle mie letture fatte finora per chiedere e scambiare informazioni e perchè no, se mi è possibile per partecipare attivamente scrivendo anche qualche recensione...anche se adesso è ancora presto e sono ancora un novellino.<br><br>Grazie a tutti.<br>ciao<br><br>

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Ciao.
    Io vivo a Bardi, e mi piacerebbe approfondire la tua passione.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Volentieri...manda messaggio in pm...

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Scrivi pure qui.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.