Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Colore Metal Body G&P e Front Set G&P

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino

Predefinito Colore Metal Body G&P e Front Set G&P

alura,ho un problema di carattere pignolesco oserei dire.sono giorni che vado in cerca dei nuovi gusci per il mio m4,e mi sono innamorato di questi:

https://www.gp-web.com/en/productspop.php?pid=205

ora,li dovrei montare con un kit cqb/r sempre g&p,questo qua:

https://www.gp-web.com/en/productspop.php?pid=547

come potete vedere nelle ultime foto del secondo link,il front set è montato proprio con i gusci che mi interessano.si nota benissimo che i colori dei gusci e del front set sono diversi,i primi sono indubbiamente grigi,il front set invece è bello nero,o se non altro di un grigio molto ma molto più scuro.quello che vorrei capire è se i colori sono cosi diversi che se abbinati risultano come un pugno in un occhio,oppure si abbinano bene.oltretutto il colore dei gusci g&p non mi sembrq come quello deglil m4 reali,che risultano molto più scuri,pur essendo anc'essi colt.magari qualcuno che ha questi gusci e un front set ris g&p,non importa quale,tanto il colore è uguale in tutti,mi potrebbe dire se i colori sono cosi diversi o se più o meno si abbinano?dalle foto di internet non si capisce mai molto...grazie! :d

Spina
    Club
    Black seals

Predefinito

io ho i gusci e sono grigi (come del resto hai visto :d ) per capire la tonalità sono un po più scuri dei gusci che equipaggiano l'm4 ics.
    se sei di roma te li faccio portare da blindo

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino

Predefinito

eh eh hut,io sono di torino...
    bellissima città roma,ci sono stato una volta 4 anni fa e sto cercando in tutti i modi di tornarci...hut,quindi sono più scuri dei marui?non hai per caso la possibilità di compararli con un kit frontale g&p ris?grazie :d

Spina
    Club
    Black seals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da turi
    eh eh hut,io sono di torino...
    bellissima città roma,ci sono stato una volta 4 anni fa e sto cercando in tutti i modi di tornarci...hut,quindi sono più scuri dei marui?non hai per caso la possibilità di compararli con un kit frontale g&p ris?grazie :d
    più che scuri direi più bruniti o meglio meno brillanti (evvabbè so di metallo :d ).
    per il ris al massimo posso metterci vicino un ris classic ma se poi ti mando la foto stiamo da capo a dodici :d.

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

confermo e sottoscrivo: questo forum si sta checchizzando :d :d :d 8)

non bastavano i tattici, ora si discute anch del colore dei ciufili :d

Spina
    Club
    Black seals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackisback
    confermo e sottoscrivo: questo forum si sta checchizzando :d :d :d 8)

non bastavano i tattici, ora si discute anch del colore dei ciufili :d
    sciocca !!!!
    non del colore ma dell' accostamento di colori !!!!!!

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

cmq se vuoi posso farti due foto al kit ras g&p, non so se ti va bene lo stesso...

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino

Predefinito

grazie jack,ma ho già a casa il kit cqb/r...hut,il kit ris classic come colori dovrebbe essere come il g&p...quindi,mi diresti se con i gusci c'è tantissima differenza di colore? :d

Spina
    Club
    Black seals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da turi
    grazie jack,ma ho già a casa il kit cqb/r...hut,il kit ris classic come colori dovrebbe essere come il g&p...quindi,mi diresti se con i gusci c'è tantissima differenza di colore? :d
    bhe vado a memoria che sto a lavoro, comunque la differenza ci sta dato che il ris è nero e i gusci grigi, ma come accostamento sta bene poi ti consiglio lo scialle di ermellino che usa spesso rebel per coprire l'ottica o la maglietta di dolce&gabbana forata che usa blindo quando la moglie dorme e lui va al muccaassassina .

vabbè stasera controllo bene e ti dico :d

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino

Predefinito

eh eh,preferisco un bel golfino di armani per coprirlo la domenica mattina perchè in questo periodo fa molto freddo! :d
    se riesci a farmi magari una bella fotozza mi fai un piacere!grazie mille! :d

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.