Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Guidamolla e testa pistone senza cuscinetti.

  1. #1
    Spina
    Club
    Kratos softair adrano
    Iscritto il
    04 Nov 2017
    Messaggi
    3

    Predefinito Guidamolla e testa pistone senza cuscinetti.

    Salve ragazzi sono nuovo su Sam. Possiedo un ics cxp 08 originale e ho notato che è sprovvisto di cuscinetti sul guidamolla e sulla testa pistone. Vorrei cambiare molla e mettere una 90 in modo da arrivare almeno a 0.95, secondo voi può la molla si snerva subito? Cosa mi consigliate di fare? Grazie mille in anticipo per i vostri consigli!!

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Vai tranquillo monta una sp 90 della guarder, sono molle veloci e molto longeve ...

    ps : abbiamo lo stesso ciufile ... Io ho quello full metal da anni, un mulo !!

  3. #3
    Spina
    Club
    Kratos softair adrano
    Iscritto il
    04 Nov 2017
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ho già acquistato la molla da 90 shs. Mi hanno spiegato che i cuscinetti evitano che la molla si snervi essendo una da 90 più dura di quella originale
    Ultima modifica di Salvuccio91; 01/12/2017 a 02:07

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Salvuccio91 Visualizza il messaggio
    Ho già acquistato la molla da 90 shs. Mi hanno spiegato che i cuscinetti evitano che la molla si snervi essendo una da 90 più dura di quella originale
    Non so chi ti abbia detto che una 90 sia piu dura della tua .... Ho avuto 5 ics e non mi risulta proprio che montino molle inferiori ai 90, inoltre il cuscinetto evita torsioni della molla ad alte velocita (diciamo oltre i 35 bbs) niente a che fare con lo snervamento ....

  5. #5
    Spina L'avatar di Gula
    Club
    Lupi Rovereto
    Iscritto il
    03 Mar 2008
    Messaggi
    480

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Salvuccio91 Visualizza il messaggio
    Ho già acquistato la molla da 90 shs. Mi hanno spiegato che i cuscinetti evitano che la molla si snervi essendo una da 90 più dura di quella originale
    secondo me ti hanno detto una cazzata, quoto spetsnaz

  6. #6

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.