Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: Un ASG da 71bb/s

  1. #21
    Spina



    L'avatar di Animale
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    21 Aug 2008
    Messaggi
    108

    Predefinito

    ok, per cui oltre 60 si hanno dei difetti di pescaggio tali da rendere virtuale tale valore

  2. #22
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Vorrei fare una piccola digressione.
    Un fucile elettrico convenzionale difficilmente è in grado di coniugare alti ratei di fuoco con la robustezza,o la potenza,o anche con la precisione (ripeto,difficilmente,non impossibile),e credo che anche un polastar abbia dei limiti. Credo pertanto che per ottenere cadenze di tiro molto elevate (più per sperimentare che per altro) convenga pensare un po' al di fuori rispetto agli ordinari modelli di asg in circolazione,anche realizzando oggetti profondamente diversi da un fucile. Che poi si ottenga un livello che permette anche l'impiego in game,ma a causa di gusti (o regolamenti che vietano l'uso di tali oggetti,anche se pienamente rientranti nei limiti di potenza,e di sicurezza) è un'altro discorso. Personalmente stavo pensando ad un modello simile per schema alla mitragliatrice flak tedesca,magari a gas con un sistema non molto diverso da quello che fa uso di una bottiglia di cola come caricatore e "camera di scoppio",oppure a qualcosa come le macchine spara-palline da tennis,ma per ora sono solo idee.
    Ripeto,è solo una digressione,uno spunto di riflessione e niente di più.

  3. #23
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TACTICAL CHIEF Visualizza il messaggio
    Vorrei fare una piccola digressione.
    Un fucile elettrico convenzionale difficilmente è in grado di coniugare alti ratei di fuoco con la robustezza,o la potenza,o anche con la precisione (ripeto,difficilmente,non impossibile),e credo che anche un polastar abbia dei limiti. Credo pertanto che per ottenere cadenze di tiro molto elevate (più per sperimentare che per altro) convenga pensare un po' al di fuori rispetto agli ordinari modelli di asg in circolazione,anche realizzando oggetti profondamente diversi da un fucile. Che poi si ottenga un livello che permette anche l'impiego in game,ma a causa di gusti (o regolamenti che vietano l'uso di tali oggetti,anche se pienamente rientranti nei limiti di potenza,e di sicurezza) è un'altro discorso. Personalmente stavo pensando ad un modello simile per schema alla mitragliatrice flak tedesca,magari a gas con un sistema non molto diverso da quello che fa uso di una bottiglia di cola come caricatore e "camera di scoppio",oppure a qualcosa come le macchine spara-palline da tennis,ma per ora sono solo idee.
    Ripeto,è solo una digressione,uno spunto di riflessione e niente di più.
    Tutto ha dei limiti anche un fucile da 10bbs .... non è questo il punto ...scusami ma credo che il tuo intervento nella fattispecie sia totalmente fuori tema , ma apri una tua discussione , la riflessione sembra essere stimolante !

  4. #24
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Predefinito

    digressione
    di·gres·sió·ne/
    sostantivo femminile
    1.
    Deviazione del discorso, nel quale vengano a inserirsi temi o argomenti più o meno lontani da quello centrale.
    Ecco perchè ho premesso che lo fosse
    Senza offesa,ovviamente.

  5. #25
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TACTICAL CHIEF Visualizza il messaggio
    digressione
    di·gres·sió·ne/
    sostantivo femminile
    1.
    Deviazione del discorso, nel quale vengano a inserirsi temi o argomenti più o meno lontani da quello centrale.
    Ecco perchè ho premesso che lo fosse
    Senza offesa,ovviamente.

    Grazie per la specifica , ti stupirà il fatto che conoscessi già il significato del termine , ma , stante il fatto che si parlava in termini tecnici di un argomento , inserirne un altro prettamente "filosofico" permettimi il termine , non ha alcun senso e serve solamente a creare confusione , era questo il senso del mio precedente intervento e questo ulteriore chiarimento ....senza offesa, ovviamente .

    PS: considerando che siamo fuori OT credo non sia il caso di polemizzare ulteriormente .
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 17/12/2017 a 17:02

  6. #26
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Scusami,stavo per aggiornare il messaggio,ma ho avuto la linea internet a terra per tutto il giorno
    L'idea di farci un post non è affatto male,grazie per l'idea (e forse quì non era proprio appropriato,in effetti )
    E ti chiedo scusa se è sembrato che volessi far polemica
    A volte tendo a farmi prendere la mano... sorry
    Ultima modifica di TACTICAL CHIEF; 17/12/2017 a 21:08

  7. #27
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TACTICAL CHIEF Visualizza il messaggio
    Scusami,stavo per aggiornare il messaggio,ma ho avuto la linea internet a terra per tutto il giorno
    L'idea di farci un post non è affatto male,grazie per l'idea (e forse quì non era proprio appropriato,in effetti )
    E ti chiedo scusa se è sembrato che volessi far polemica
    A volte tendo a farmi prendere la mano... sorry
    No prob, figurati, rimango in attesa del post

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.