Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: Un ASG da 71bb/s

  1. #11

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    [QUOTE=bombardiere;4803791]
    Quote Originariamente inviata da Animale Visualizza il messaggio
    https://www.youtube.com/watch?v=dS5b2MSsXLE&t=196s

    non so che modello sia ne che meccanica monti ma è terrificante [/QUOTE
    guarda che hai preso un abbaglio, quella non è una asg elettrica, ma monta un kit HPA tipo polastar ad aria compressa comandata da elettrovalvola
    ... E infatti lo avevo accennato !

  3. #13
    Spina



    L'avatar di Animale
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    21 Aug 2008
    Messaggi
    108

    Predefinito

    fra i video che ho postato ci sono diverse asg elettriche che hanno un rof di 60-70 bb/s

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Animale Visualizza il messaggio
    fra i video che ho postato ci sono diverse asg elettriche che hanno un rof di 60-70 bb/s
    60/70 come ti dissi all'inizio se non ti interessa la potenza, (ed anche l'affidabilitá nel lungo periodo ), con dual sector rapporto 13 o 12, e due lipo accoppiate è un traguardo raggiungibile senza grosse difficolta (parlando di utenti con centinaia di asg "aperte") ...

  5. #15
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,690

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Animale Visualizza il messaggio
    fra i video che ho postato ci sono diverse asg elettriche che hanno un rof di 60-70 bb/s
    E quante di queste asg elettriche da 60-70 bbsec hai visto con i tuoi occhi sul campo? E quante di queste hanno anche potenza e gittata di un certo livello? Ma soprattutto quante di queste asg hanno funzionato senza rompersi ammettendo che esistano e non si rompano? È per ultimo a cosa serve in gioco un rof da 50-60-70 bbsec? Io non ne ho mai viste , se non a livello di esperimenti di pochi secondi

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  6. #16
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,690

    Predefinito

    Infine un funzionamento a vuoto con un conteggio del rof ottenuto elettronica via registrazione del suono , trova il tempo che trova , perché sotto carico non funzionerebbe ne avrebbe un caricatore che potrebbe seguite. E se non erro in quel video ho sentito rumore di sgrano

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  7. #17
    Spina



    L'avatar di Animale
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    21 Aug 2008
    Messaggi
    108

    Predefinito

    ragazzi non so dirvi come vadano quelle asg,non ero con i proprietari, ho visto i video come voi. Semplicemente sono curioso di vedere una asg settata in quel modo come spara, io ho postato solo quelli ma in USA ne fanno di assemblaggi simili, noi in italia siamo sempre meno esagerati, tanto per dire ho visto anche una pistola da softair da 12 joule , non serve e da noi è illegale ma c'era chi diceva che fosse impossibile realizzarla. Io non so che efficacia o praticità possa avere in game una asg con 70bb al minuto di rof, semplicemente mi piacerebbe realizzarla solo non so che pezzi montare , al massimo se sgrana la rimetto originale.

  8. #18
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,690

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Animale Visualizza il messaggio
    ragazzi non so dirvi come vadano quelle asg,non ero con i proprietari, ho visto i video come voi. Semplicemente sono curioso di vedere una asg settata in quel modo come spara, io ho postato solo quelli ma in USA ne fanno di assemblaggi simili, noi in italia siamo sempre meno esagerati, tanto per dire ho visto anche una pistola da softair da 12 joule , non serve e da noi è illegale ma c'era chi diceva che fosse impossibile realizzarla. Io non so che efficacia o praticità possa avere in game una asg con 70bb al minuto di rof, semplicemente mi piacerebbe realizzarla solo non so che pezzi montare , al massimo se sgrana la rimetto originale.
    hai le idee poco chiare, ti consiglio di approfondire la materia.
    le nostre repliche softair o asg , air soft gun, sono definite dalla legge strumenti softair, e sono tali se hanno potenze inferiori a 1 joule.
    Da 1 joule in su fino a 7,49 joule le repliche sono definite armi a limitata capacità offensiva , le puoi acquistare in armeria dopo aver rilasciato copia di documento di identità e ti viene registrata.
    Da 7,5 joule in su , si parla di armi comuni, ovvero armi vere e proprie come le armi da fuoco. Qui si parla solo di softair , ovvero repliche o strumenti softair. il resto non si discute nemmeno su questo forum

  9. #19
    Spina



    L'avatar di Animale
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    21 Aug 2008
    Messaggi
    108

    Predefinito

    si questo lo so, infatti non sto discutendo della legittimità del possesso di un'arma da softair superiore al joule di potenza, ho fatto solo l'esempio della pistola portata a 12 joule non perchè voglio realizzarla ma per portarla come esempio che molte volte solo perchè in italia nessuno è mai arrivato a 70bb/s con un'asg elettrica non significa che in USA o in germania qualcuno non l'abbia realizzata e che quindi non sia fattibile come creazione

  10. #20
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Animale Visualizza il messaggio
    si questo lo so, infatti non sto discutendo della legittimità del possesso di un'arma da softair superiore al joule di potenza, ho fatto solo l'esempio della pistola portata a 12 joule non perchè voglio realizzarla ma per portarla come esempio che molte volte solo perchè in italia nessuno è mai arrivato a 70bb/s con un'asg elettrica non significa che in USA o in germania qualcuno non l'abbia realizzata e che quindi non sia fattibile come creazione

    All'inizio ti dissi che é fattibile e senza nemmeno troppe difficoltá , ma si deve scindere se sono 71 "picchi" o 71 spari reali, mi spiego , speso fucili dai rof alti pescano malissimo quando addirittura nemmeno pescano , motivo per cui spesso vengono usati software audio e non crono per registrare il rof , che non vuol dire siano i pallini realmente pescati ..

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.