Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Aks74u E&L (gen.2)

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    05 Aug 2014
    Messaggi
    38

    Predefinito Aks74u E&L (gen.2)

    Salve a tutti ragazzi!!! Finalmente mi son deciso, tra varie marche, modelli, recensioni, dubbi, paure, certezze, e chi più ne ha più ne metta, ecco qui la mia nuova bomboniera.



    Sono dell’avviso che non vorrei smontarla, ma preferisco mostrarvi alcune foto e rendervi partecipi della qualità e della sicurezza che mi ha trasferito il prodotto,anche perchè mi fido del primo impatto che mi ha dato, raffica abbastanza sostenuta, testato con una batteria lipo 7.4 x 1300 mha, hop-up dal tiro praticamente perfetto, vi posto a susseguire altre foto che ho fatto.





    Appena aperta la scatola ho trovato questo bellissimo certificato di test chrono e di qualità.



    Non me ne intendo molto di legni, ma questi sono veramente fantastici, un piccolo neo, la parte superiore del paramano, per quanto solida balla millimetricamente, ma è appena percettibile.



    Ho seguito il consiglio di Mirek, impegnandomi a trovare la generazione 2, dotata di Magwell spacer, infatti il suo caricatore rimane praticamente fisso e saldo e non si sposta neanche di un millimetro, tuttavia ho verificato la compatibilità di vari caricatori maggiorati in mio possesso, i jing gong entrano perfetti, l’ unico che non ne vuol sapere nulla è il caricatore dell’ AMD 65 Ungherese della Golden Eagle, cosa strana.



    La replica presenta dei bellissimi numeri seriali, inoltre si puó notare la colorazione dell’acciaio in tutto il suo splendore, da quella sensazione che con l’andare del tempo tenda ad invecchiarsi, e a rendere indistinguibile la replica con una controparte reale.



    Altra cosa magnifica sono i cavi in argento a bassa resistenza, che in foto non so se rendono bene.



    Il negozio online di San Marino da cui l’ho acquistata mi ha dato in dotazione un fusibile di riserva da 30 ampere, non so se qualcuno di voi acquistandola l’ha trovato o è un omaggio del negozio, resta il fatto che è una nota positivissima. Ora lascio a voi pareri e quant’altro su cosa ne pensate di questo Ak, se qualcuno gia possiede questa generazione, come si è trovato, pregi e difetti, aspetto vostre considerazioni, intanto vi posto altre foto.
















    Ultima foto artistica da ex galeotto mercenario russo




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    Hai fatto la scelta migliore, ho avuto il gen 1 che aveva una meccanica più silenziosa, ma poi ho preso il gen2, che ho tutt'ora.
    I legni e&l sono i più belli.

    Per il mag GE che non entra, probabilmente devi solo limare il dentino dietro per far sì che la levetta blocca caricatore (quella davanti al grilletto) riesca a bloccarlo!
    Di solito è questione di mezzo millimetro.

    Buon divertimento!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    PIGOD

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    05 Aug 2014
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Grazie mille!!! si ho sentito che per rendere compatibili i caricatori va fatto quel genere di lavoro, son fortunato che non posseggo kalash,nonostante non li abbia mai avuti, altrimenti sarebbe stata una guerra con la questione compatibilità.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    Per rafforzare la tesi (senza voler inquinare il tuo post)








    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    05 Aug 2014
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MIREK Visualizza il messaggio
    Per rafforzare la tesi (senza voler inquinare il tuo post)








    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Bellissimo , dove posso trovare la cinghia originale?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    EBay di sicuro. Poi forse sui siti russi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.