salve a tutti,
prendendo spunto dalla fantastica cobra roi della tactical concealment, mi sono autocostruito questa ghillie.
premetto che questa è la mia prima ghillie e ne sono abbastanza soddisfatto per come è venuta, ci vorrebbe qualche ritocchino qui e li! :-d
ecco i materiali utilizzati:
- giacca woodland italiana taglia 52, opportunamente tagliata, con l'aggiunta di bordini in cordura.
- rete in nylon molto resistente, utilizzata come recinzioni dei campi da tennis, con maglie da 5cm
- circa 2m di juta, comprata in un ingrosso di tessuti
- colori per stoffa della deka
- qualche pezzo di sciarpa a rete verde e un pò di tessuto verde oliva.
questa è la foto della giacca tagliata e bordata, le maniche sono state accorciate e inserito un elastico sul modello della viper, il capuccio è stato aggiunto in un secondo momento.
questa invece è l'immagine della ghillie finita. non so perchè la foto è venuta male, ma ho le batterie della fotocamera scariche, domani mattina ne faccio una migliore.
l'ho portata sul campo domenica, purtroppo non abbiamo giocato, così l'ho potuta provare solo un paio di volte, però come colori ci siamo, mimetizza molto bene, ovviamente non è adatta a boschi molto verdi e fitti come ad esempio quelli toscani, ma io gioco sulle murge e i colori sono molto più secchi.
questo week end, farà la sua prima uscita seria! ed avrò modo di testarla bene sul campo, aggiornerò il topic con foto in "action".
intanto, ditemi cosa ne pensate!

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail