Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: costruire e mettere tappo rosso

  1. #11
    Spina L'avatar di ELFO DEMONIACO
    Club
    TESTUDO
    Età
    51
    Iscritto il
    30 Oct 2014
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Questa ricordo non esser la sezione giusta per il fai da te esiste una sezione apposita. Se mi serve un semplice tappo rosso di plastica amovibile , mi aguzzoi di ingegno e lo cerco tra altre robe , possono andare bene tappi per bombole gas di gas , non ci vuole una cosa artistica

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Intendi il gas quello per le stesse ASG!!? io lo ho perso ed ho messo di un deodorante

    Non ci avevo pensato lo ammetto

    Però non sarebbe troppo grande per un REVOLVER o una replica delle pistole!!?
    Ultima modifica di ELFO DEMONIACO; 21/11/2017 a 17:01

  2. #12

  3. #13
    Spina L'avatar di ELFO DEMONIACO
    Club
    TESTUDO
    Età
    51
    Iscritto il
    30 Oct 2014
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Bombole di gas per casa quello che a bombola carica viene apposto sulla bocca di erogazione assieme ad una guarnizione nuova, ed è già rosso

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Ah quello per i fornelli!!!? ma a Roma non credo ormai si trovi...si e no forse quello per i fornelli da campeggio....comunque credo che farò come detto da @Spetsnaz73 .... ovvero userò lo smalto per unghie

  4. #14
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Fossi in te non lo farei.
    Lo smalto per le unghie va tolto con acetone o con solventi che sciolgono la plastica.
    Perciò se devi dipingere la canna di una pistola di materiale plastico beh, può ben immaginare cosa potrebbe succedere.
    Usa un normalissimo colore a tempera (lo compri in cartoleria): non è molto resistente ma per quello che devi fare va benissimo e va via con l'acqua.

  5. #15
    Spina L'avatar di ELFO DEMONIACO
    Club
    TESTUDO
    Età
    51
    Iscritto il
    30 Oct 2014
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Fossi in te non lo farei.
    Lo smalto per le unghie va tolto con acetone o con solventi che sciolgono la plastica.
    Perciò se devi dipingere la canna di una pistola di materiale plastico beh, può ben immaginare cosa potrebbe succedere.
    Usa un normalissimo colore a tempera (lo compri in cartoleria): non è molto resistente ma per quello che devi fare va benissimo e va via con l'acqua.
    Oh il sommo .... se il BOSS dice tempera ...TEMPERA sia anche se ho sempre avuto 4 in disegno sia artistico che tecnico

  6. #16
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos
    Età
    35
    Iscritto il
    05 Aug 2013
    Messaggi
    805

    Predefinito

    Ciao elfo :hello:,
    ci sono anche soluzioni alternative alla pittata ed al comprarsi una stampante 3D che mi pare eccessivo...
    Ci sono in commercio dei tappini rossi per trasporto asg che vanno letteralmente a coprire lo spegnifiamma, o anche altri che si infilano dentro la canna e spuntano fuori con un tappino.

    Quello che copre lo spegnifiamma te lo puoi fare benissimo anche da solo, basta prendere un tappino di quelli dosatori per sciroppo, colluttorio o simili, lo pitti di rosso e con un minimo di manualità lo fai su misura per la tua asg, ad esempio spessori internamente il tappino con nastro finche fitta a pressione sullo spegnifiamma oppure con un filo di silicone etc...

  7. #17
    Spina L'avatar di ELFO DEMONIACO
    Club
    TESTUDO
    Età
    51
    Iscritto il
    30 Oct 2014
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Burla Visualizza il messaggio
    Ciao elfo :hello:,
    ci sono anche soluzioni alternative alla pittata ed al comprarsi una stampante 3D che mi pare eccessivo...
    Ci sono in commercio dei tappini rossi per trasporto asg che vanno letteralmente a coprire lo spegnifiamma, o anche altri che si infilano dentro la canna e spuntano fuori con un tappino.

    Quello che copre lo spegnifiamma te lo puoi fare benissimo anche da solo, basta prendere un tappino di quelli dosatori per sciroppo, colluttorio o simili, lo pitti di rosso e con un minimo di manualità lo fai su misura per la tua asg, ad esempio spessori internamente il tappino con nastro finche fitta a pressione sullo spegnifiamma oppure con un filo di silicone etc...
    Doctor BURLA (ovvio ormai nglese serve in tutte le situazioni).... comprarli sarebbe la soluzione migliore visto la mia manualità da CAMPIONE DEL MONDO DEL FAI DATE IKEA (un mobile con cassetti mi rimaneva aperto) .... ho provato a cercalo ma pare che dove mi serva (tra cui un negozi di latina con unasede ora anche a pomezia) non li abbiano per le repliche di pistole ...se te ne sai qualcosa di più bhe mandami un PM

  8. #18
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos
    Età
    35
    Iscritto il
    05 Aug 2013
    Messaggi
    805

    Predefinito

    Ah ma ti serve per una pistola... bhe forse potresti usare la stessa tecnica piu o meno, prendi sempre un tappino idoneo, lo metti sulla volata della pistola e aiutandoti con una pistola termica (o forse anche con un phon potente) lo scaldi e lo modelli su misura, dopodichè lo prendi e lo pitti di rosso con quello che ti pare ...senza esagerare però con la pistola termica che senno magari sciogli tutto...

    In vendita non penso ce ne siano per pistole di tappini rossi ....forse di quelli che si inseriscono nella canna ma devi cercare...

  9. #19
    Spina L'avatar di ELFO DEMONIACO
    Club
    TESTUDO
    Età
    51
    Iscritto il
    30 Oct 2014
    Messaggi
    129

    Predefinito

    si si cercavo quelli da inserire dentro ma non li ho trovati manco con google forse non si chiamano toppi rossi ma hanno un nome specifico

  10. #20
    Spina L'avatar di ELFO DEMONIACO
    Club
    TESTUDO
    Età
    51
    Iscritto il
    30 Oct 2014
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Burla Visualizza il messaggio
    Ah ma ti serve per una pistola... bhe forse potresti usare la stessa tecnica piu o meno, prendi sempre un tappino idoneo, lo metti sulla volata della pistola e aiutandoti con una pistola termica (o forse anche con un phon potente) lo scaldi e lo modelli su misura, dopodichè lo prendi e lo pitti di rosso con quello che ti pare ...senza esagerare però con la pistola termica che senno magari sciogli tutto...

    In vendita non penso ce ne siano per pistole di tappini rossi ....forse di quelli che si inseriscono nella canna ma devi cercare...
    Avv. Com. Dot. Geom. Ing. Prof. (notare messi in ordine alfa e betico)
    Ho trovato la soluzione tappino della colla stick da 10g ...devo solo tagliare 2 pezzettini per la tacca di mira e il becco d'aquila (mi pare si chiami così)

    @bombardiere vero avrei dovuto mettere il 3d nella sezione FAI DA TE .... ma la mia, di partenza, era più un parlarne per farsi venire un idea...ora posso dire che si è per tale sezione.

    @Luky ...visto!!!! Avv. Com. Dot. Geom. Ing. Prof. BURLA
    e' uno studente che studia che si deve prendere una laura che deve tenere la testa al solito posto cioe' sul collo . ; . ;

    FIRMATO fratelli CAPONE
    Ultima modifica di ELFO DEMONIACO; 23/11/2017 a 08:33

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads298455-costruire-e-mettere-tappo-rosso

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.