alle 17.00 abbiamo messo una maglite sul palo della bandiera cosi si vedeva anche al buio.
erano 5 i club su america nello stesso momento lo so bene perchè non facevo in tempo a tirare su la bandiera che mi sparavano, non mi ricordo chi, non ho tolto nemmeno la mano dal palo che ero già preso e ributtavo giu la bandiera. lol.

riposto i risultati:
  1. 9° incursori roma 3480
  2. x^ grico 3390
  3. compagnia easy 3330
  4. corsari 3260
  5. daino force 2870
  6. legionari malatestiani 2850
  7. gallici bressanone 2760
  8. predatori modena 2720
  9. pantere bergamo 2700
  10. cani rabbiosi 2680
  11. brigata fantasma 2400
  12. black hawks 2280
  13. tigri livorno 1360
  14. folletti torino 0
i folletti partecipavano alla gara per puro spirito di divertimento per provare la missione.