che dire , come al solito i ragazzi della cp.esploratori non si smentiscono , precisi e corretti , bella gara belle le scenografie ( come sempre ) e tosto il terreno .
sempre sfigati con il meteo , quando la neve e quando la pioggia non ci fanno mancare proprio niente :-d .
mi dispiace che personalmente non sono riuscito a finire la missione e mi sono perso gli obj con le scenografie migliori , quel maledetto botro vicino ai missili mi ha lasciato il segno.
mi è piaciuto il sitema d'ingaggio sugli obj , era una novità ( almeno per noi ) l'utilizzo della bandiera issata/ammainata per riconoscere se libero oppure occupato , e ritengo che sia stato funzionale il metodo di chiamata sul canale prefissato per sapere se un'altro team era pronto per l'attacco , sull'obj usa ( quello con la bandiera bianca) ci siamo ritrovati in 3 team , uno era in attacco e due in attesa , e la chiamata via radio non ha creato nessun tipo di problema . penso che il sistema sia da ripetere in futuro
mi dispiace non aver potuto attendere il verdetto finale ma uno dei miei è dovuto rientrare con urgenza causa lavoro e quindi siamo partiti tutti , resto in attesa di vedere la classifica finale .
un grande grazie per la giornata ( escluso il meteo) da tutta la 1^ compagnia easy

Portale
Lo staff

.
) ci siamo ritrovati in 3 team , uno era in attacco e due in attesa , e la chiamata via radio non ha creato nessun tipo di problema . penso che il sistema sia da ripetere in futuro
) da tutta la 1^ compagnia easy