gara sfortunata per noi tigri..... purtroppo il problema familiare ad un ragazzo di squadra ha tagliato le gambe a tutti causa macchine per il viaggio... comunque complimenti agli organizzatori per il campo di gara! alla prox!!!
gara sfortunata per noi tigri..... purtroppo il problema familiare ad un ragazzo di squadra ha tagliato le gambe a tutti causa macchine per il viaggio... comunque complimenti agli organizzatori per il campo di gara! alla prox!!!
ci dispiace per l'inconveniente
complimenti all'organizzazione per il torneo. posto stupendo e tipologia innovativa. siamo solo stati sfortunati perchè abbiamo dovuto partecipare in 3, causa il susseguirsi di una sorta di imprevisti pazzeschi![]()
alla prossima
ciao
black hawks pastrengo
grazie max77 per i complimenti
li ho letti adesso
vai tranquillo....ci sara' una prossima volta con piu' calma e magari il sole!!:-d
complimenti all'organizzazione,
noi coerenti fino alla fine:bravo 8 = 8 posto.....alcune sfighe....ma vabbhe'!
e' piaciuto molto il sistema di ingaggio "a bandiera"...unico dubbio: di notte, o comunque al buio,la cosa sarebbe forse da studiare.
pero' come detto da buio della easy, su usa ci siamo trovati in 4 in coda...ed il sistema ha funzionato.
in tutti gli scontri , ribadisco in tutti, i ragazzi della contro sono stati splendidi,problemi zero!!
bella li!!!
alla prossima.....sperando nel sole!!!![]()
alle 17.00 abbiamo messo una maglite sul palo della bandiera cosi si vedeva anche al buio.
erano 5 i club su america nello stesso momento lo so bene perchè non facevo in tempo a tirare su la bandiera che mi sparavano, non mi ricordo chi, non ho tolto nemmeno la mano dal palo che ero già preso e ributtavo giu la bandiera. lol.
riposto i risultati:
i folletti partecipavano alla gara per puro spirito di divertimento per provare la missione.
- 9° incursori roma 3480
- x^ grico 3390
- compagnia easy 3330
- corsari 3260
- daino force 2870
- legionari malatestiani 2850
- gallici bressanone 2760
- predatori modena 2720
- pantere bergamo 2700
- cani rabbiosi 2680
- brigata fantasma 2400
- black hawks 2280
- tigri livorno 1360
- folletti torino 0
un grazie anche da noi canirabbiosi ci si vede alla prossima
salve a tutti ragazzi,
complimenti per la gara,davvero ben organizzata e stimolante.
obbiettivi ben visibili e piacevoli da attaccare, abbiamo beccato un pò troppe pattuglie;male nostro.
unico consiglio, magari all'arrivo un qualcosina di caldo da bere / mangiare ce lo aspettavamo. no problem comunque ragazzi, alla prossima.
bella organizzazione e complimenti a tutti!!!
mi è piaciuto il territorio ceh avete a disposizione e per noi era nuova la modalità di eseguire le recon.
le uniche 'pecche' sono state il tempo (avete mica voluto restituirci lo scherzetto dello scorso tbtf?) e la mancanza di un salsiciotto toscano alla griglia con bicchiere di chianti al seguito per raddrizzare tutte le curve ed i dislivelli.
ci vediamo su qualche campo di gioco!
stanco morto ma contento...è stata davvero una bellissima esperienza...il tempo ha contribuito a renderla indimenticabile :-d:-d
a presto!!