Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: consiglio pistone per ak SRC

  1. #1
    Spina L'avatar di tiffano
    Club
    riviera dei fiori - sanremo
    Età
    35
    Iscritto il
    10 Nov 2008
    Messaggi
    223

    Predefinito consiglio pistone per ak SRC

    ciao a tutti
    avrei bisogno di sapere che pistone (con tot denti in metallo adatto a modifica corsa corta da -1/2 denti) posso sostituire su un ak beta della SRC
    mi spiego...avevo messo un pistone marui che dopo qualche anno ha sgranato...ho per le mani un lonex blu con 10 denti in metallo ma non è compatibile in quanto pistone e settoriale sono troppo vicini e sforzano e dovrei limare le guide del pistone...
    cercando il pistone rosso src , su t****o-store leggo questo nella descrizione e penso si riferisca al mio problema ''ATTENZIONE IN CASO DI INGRANAGGI 13:1 E GEARBOX SRC GEN III OCCORRE EFFETTUARE UN ABBASSAMENTO DEI DENTI DEGLI INGRANAGGI ''...gia all'epoca avevo avuto diversi problemi di compatibilità tra src e ricambi da me usati senza problemi su altre marche

    grazie

  2. #2
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tiffano Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    avrei bisogno di sapere che pistone (con tot denti in metallo adatto a modifica corsa corta da -1/2 denti) posso sostituire su un ak beta della SRC
    mi spiego...avevo messo un pistone marui che dopo qualche anno ha sgranato...ho per le mani un lonex blu con 10 denti in metallo ma non è compatibile in quanto pistone e settoriale sono troppo vicini e sforzano e dovrei limare le guide del pistone...
    cercando il pistone rosso src , su t****o-store leggo questo nella descrizione e penso si riferisca al mio problema ''ATTENZIONE IN CASO DI INGRANAGGI 13:1 E GEARBOX SRC GEN III OCCORRE EFFETTUARE UN ABBASSAMENTO DEI DENTI DEGLI INGRANAGGI ''...gia all'epoca avevo avuto diversi problemi di compatibilità tra src e ricambi da me usati senza problemi su altre marche

    grazie
    Regole di posting!

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.