Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: Dilemma di scelta di un nuovo acquisto Ak : E&L o LCT ?

  1. #21
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andrea88 Visualizza il messaggio
    Pure io sono indeciso su quale prendere , il mio dubbio però è sulla compatibilità dei caricatori
    Persobalmente preferisco LCT per morivi di upgrades futuri , l'unico difetto degli LCT è la terna di ingranaggi non al livello delle repliche, ma è un problema che si ovvia con 20 euro.
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  2. #22
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Vedo che LCT ultimamente sta avendo problemi di controllo qualità (dopo che nuprol ha preso in mano l'importazione)..
    Personalmente ho un E&L e per quello che l'ho pagato è ottimo (220 spedito dalla polacchia)..
    Come caricatori gli E&L fanno un po' pena, ma con 20€ (sempre dal solito sito polonese) mi sin fatto un set di 5 monofilari Cyma che non saltano un colpo..
    Come già detto sono da limare leggermente, io l'ho fatto sul dentino anteriore ma se fatto su quello posteriore è uguale.
    I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!

  3. #23
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Il grosso problema degli E&L è che hanno un vano batteria troppo risicato, e questo ne compromette le potenzialità, certo se uno gioca coi monofilari e una7,4 problemi non ce ne sono, ma se uno vuole giocare con maggiorati e magari alzare la raffica potrebbe essere un problema, inoltre spesso gli E&L pesano più della controparte reale, hanno lo sgancio molla rapido senza vite(che sono rogne in preparazioni)... certo costano un po' meno degli LCT ma il gioco non vale la candela. p.s mi piace come sta lavorando Arcturus per gli Ak, ma hanno una scelta risicata.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.