Buongiorno a tutti.
Purtroppo il mondo delle nostre amate pistole a gas e co2 è abbastanza snobbato e quando vi sono problemi è difficile trovare qualcuno in grado di ripararle a dovere. Ho acquistato sul mercato cinese una Glock 19 Stark Arms/Vfc con kit SAI rmr Nova del valore di oltre 400 dollari con spedizioni e accessori e non ha MAI funzionato. Potete immaginare la mia frustrazione. Ora io scrivo per sapere se qualcuno conosce persone o negozi in grado di riparare pistole a gas nelle vicinanze di Mantova (non cerco uno che si improvvisa, ho giÃ* provato a fare tutto quello che potevo seguendo forum online e blogger USA su youtube per mesi, ma senza risultati). I problemi riscontrati sono tanti, forse troppi. Nozzle che non ritorna in sede e resta bloccato nel modulo hop up, scarrellamento che si blocca e poco fluido, una sede di una particolare vite per l'rmr che si è completamente spanata ecc.. Sostituita la molla dello spingipallino due volte con l'originale ma purtroppo ho perso il pin che la tiene in sede e ho ovviato con un chiodino ma senza risultati. Il lavoro si intende riservato a persona esperta. Grazie