Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: 2 diversi problemi a caricatore Beretta 92FS HG192

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Nov 2017
    Messaggi
    2

    Predefinito 2 diversi problemi a caricatore Beretta 92FS HG192

    Buonasera a tutti!
    sono nuovo e mi sono appena presentato nell'area dedicata. Mi è arrivata ieri una Beretta 92FS a green gas full metal della Keymore (HG192). Ho riscontrato subito il primo problema con il caricatore secondario (richiesto a parte): entra ed esce a fatica. Quando lo inserisco inoltre sento per un decimo di secondo sfiatare la valvola laterale del caricatore, come se venisse premuta per un istante. Dovrei forse lubrificare con spray al silicone? Per il resto funziona bene e con una carica sparo circa due caricatori e una volta sentito il "clack" non sfiata più.

    Ho però da circa un'ora un problema con il caricatore originale, quello presente nella scatola della pistola. Ha funzionato perfettamente fino a poche ore fa. Ora quando carico il gas (caricatore estratto dall'arma, bombola a testa in giù e ricarico per 3 secondi circa, poi mi fermo e poi altri 2) sfiata dall'apertura superiore, dalla parte opposta rispetto a dove metto il gas (per intenderci l'apertura vicino al primo pallino che verrà caricato), NON dalla valvola laterale per far sfiatare manualmente. Se lo tengo diritto, quindi con la base appoggiata al tavolo, sfiata davvero poco ma comunque sfiata. Se invece tengo il caricatore in mano e lo ribalto (a testa in giù in posizione di ricarica), sfiata molto di più. Fino alle 20 non mi ha dato problemi, sparavo anche con esso 2 caricatori. Ne la pistola, ne il caricatore sono mai caduti o preso colpi. E' successo tutto improvvisamente. Secondo voi cosa può essere?

    Grazie in anticipo per le risposte, in ogni caso domani chiamo il rivenditore.
    Ultima modifica di AJEPhoenix; 16/11/2017 a 03:06

  2. #2

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Nov 2017
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    È un problema della valvola del caricatore

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Ciao e grazie per la risposta!
    Volevo chiederti se intendi la valvola di caricamento o la valvola laterale di sfogo e nel caso come posso risolvere? Rimando indietro il caricatore al negozio di San Marino o è possibile aggiustarlo portandolo in un negozio qui dalle mie parti?

    Grazie ancora!

  4. #4
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AJEPhoenix Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per la risposta!
    Volevo chiederti se intendi la valvola di caricamento o la valvola laterale di sfogo e nel caso come posso risolvere? Rimando indietro il caricatore al negozio di San Marino o è possibile aggiustarlo portandolo in un negozio qui dalle mie parti?

    Grazie ancora!
    È la valvola di comando, quella che viene azionata dal grilletto. Se perde anche fuori dalla pistola significa che loring interno non è pressato bene o la molla interna ha perso forza o che occorre ingrassare lubrificare , o loring si è danneggiata. Se invece quando stai inserendo il caricatore nella pistola e prima di completare l'aggancio , tende a perdere è perché la valvola sporge troppo e tocca sulla parete posteriore. Comunque denota scarsa qualità

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.