Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Buonasera! Nuovo membro Milanese.

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Nov 2017
    Messaggi
    2

    Predefinito Buonasera! Nuovo membro Milanese.

    Buonasera a tutti!
    mi chiamo Paolo e scrivo dalla provincia di Milano (zona sud/est...Melzo, Gorgonzola). Ho acquistato ieri la mia prima arma softair (in realtÃ* seconda, 20 anni fa possedevo una Beretta 92FS a molla). Mi è quindi arrivata ieri una Beretta 92FS a green gas, full metal e scarrellante della Keymore (HG-192). In aggiunta ho preso anche un caricatore di riserva, 5000 pallini precision da 0,20, Nuprol 3.0, siringa loader, bersaglio con rete salva pallini e fondina con porta caricatore secondario. Ho preso questa pistola per sparare in casa, sia all'interno che in giardino a bersagli vari come lattine, cartoni e bersagli di carta con l'intento, se la passione continua, di affiliarmi ad un club per cose più serie.

    Grazie mille per avermi accettato in questo forum e in anticipo per le risposte o i commenti.
    Ho modificato il post perchè avevo descritto delle problematiche che ho riscontrato con la nuova Beretta ma in effetti siamo nell'area "presentazioni" quindi ho tolto il tutto. Spero di non aver fatto un ulteriore errore. Nel caso scusatemi di nuovo.

    Buonanotte!
    Ultima modifica di AJEPhoenix; 16/11/2017 a 02:17

  2. #2
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Nov 2017
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Beh è una sezione dove ci si presenta..
    comunque tu hai preso un arma di softair per sparare a delle lattine in giardino?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Nov 2017
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Si, scusate per l'esposizione dei problemi. Scriverò ora un post nella sezione dedicata. Chiedo venia.

    E si, ho preso una pistola per sparare in giardino per ora, poi si vedrà. L'idea è di affiliarsi ad un club e fare qualcosa di più serio. Però mi piace andare per gradi. Devo perfezionarmi e tanto!

    Grazie comunque per la risposta.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.