Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Spina L'avatar di Kardio
    Città
    Lumezzane (BS)
    Club
    SAF

Question G36 Classic Army canna lunga

salve a tutti ragazzi, ho preso da una decina di giorni un G36 canna lunga della Classic Army,
    son gia possessore di un G36C della Golden Bow da 4 anni che non ha mai dato problemi "anche perché gli feci fare delle modifiche come cambio molla e sostituzione gommino hopup.
    passando a questo della Classic Army, che devo fargli rimettere a posto il selettore perché il colpo singolo è morto, ma questo è il meno, anche perché lo userei strettamente in auto "come gli altri che ho".
    Volevo Chiedervi "in linea di massima" come va in generale questa versione di tale marca e quali possono essere gli accorgimenti da prendere con questa versione.
    Ale "Kardio"

Recluta L'avatar di a.iaqui
    Città
    Torino (TO)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma con canna lunga intendi versione K oppure E?

Spina L'avatar di Kardio
    Città
    Lumezzane (BS)
    Club
    SAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da a.iaqui Visualizza il messaggio
    ma con canna lunga intendi versione K oppure E?
    mi scuso enormemente per il ritardo abnorme, ma con il lavoro non mi ero più collegato, trattasi del modello E, con maniglione che integra l'ottica
    Ale

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.