Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: consiglio acquisto M4 recoil-shock

  1. #1
    Spina
    Club
    Nucleo Ombra
    Iscritto il
    31 Oct 2017
    Messaggi
    3

    Question consiglio acquisto M4 recoil-shock

    Ciao ragazzi!!

    Stavo valutando l'acquisto di un ercoli, come budget pensavo attorno ai 350-400 eurozzi..avevo già visto il nuovo M4 Bolt Elite oppure il BO lt595. Dato che non me ne intendo moltissimo delle varie marche, quali altri fucili mi consigliereste?

    Grazie a chi mi risponderà

  2. #2
    Spina L'avatar di Gula
    Club
    Lupi Rovereto
    Iscritto il
    03 Mar 2008
    Messaggi
    480

    Predefinito

    con il recoil ,elettrico, non è vastissima la scelta..oltre a bolt ovviamente Marui.

  3. #3
    Spina
    Club
    Nucleo Ombra
    Iscritto il
    31 Oct 2017
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gula Visualizza il messaggio
    con il recoil ,elettrico, non è vastissima la scelta..oltre a bolt ovviamente Marui.
    Marui un po’ fuori budget, meno di 600€ non ne ho trovati!

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    guarda io ho il BO e va solo che lo usi solamente con life 9.9 o lipo 11.1 un mio amico ha il bolt e ne è contento,se decidi per il bolt guarda che il logo bolt è piccolo che è la nuova edizione per l'italia

    ------ Post aggiornato ------

    il bolt a mio avviso come difetto a il rinculo diciamo gommoso non so come spiegartelo non da la botta secca

  5. #5
    Spina L'avatar di JEENYUS
    Club
    STRIKE TEAM
    Età
    43
    Iscritto il
    14 Nov 2013
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Ho avuto Bolt e Bo...se vuoi rinculo Marui e stop. Bolt rinculo di gomma e floscio a meno di metterci mano, Bo rinculo esagerato e bello pesante. Come rinculo fa paura ma ho usi 9.9 o 11.1.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Spina
    Club
    Nucleo Ombra
    Iscritto il
    31 Oct 2017
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Il nuovo modello Bolt (Elite) monta la nuova generazione che ha sistema di rinculo modificato...non ha più la massa sospesa tra due molle (credo sia questo il motivo del rinculo di gomma), ma un'unica molla infatti ho visto alcune recensioni e tutti dicono che sia migliorato moltissimo! In più, per chi ha modelli "vecchi" c'è la possibilità di fare l'upgrade!

    ------ Post aggiornato ------

    Si ho capito cosa intendi, infatti era quello che dicevano tutti! Il nuovo modello (Elite) ha il sistema di nuova generazione, con il rinculo migliorato tantissimo!
    Ultima modifica di Mat_; 16/11/2017 a 08:58

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.