Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: NIGHTVEMBER: Guida Comprensiva al Night Vision EP I/II/III/IV (in aggiornamento)

  1. #1
    GIORGIO MASTROTA del SoftAir L'avatar di Chupacabra
    Club
    5° Delta
    Iscritto il
    08 Aug 2012
    Messaggi
    386

    Cool NIGHTVEMBER: Guida Comprensiva al Night Vision EP I/II/III/IV (in aggiornamento)

    Ciao ragazzi,

    Ho cominciato oggi una nuova serie sul Night Vision che durerà per tutto il mese di novembre, tratteremo molti argomenti che spero possano interessare tutti voi partendo dal neofita arrivando a chi già si diverte con NOD abbassati sugli occhi.
    Come sempre ci tenevo a condividerlo anche qui sul mitico SAM, aggiornerò i nuovi video nel topic man mano che verranno pubblicati, grazie a tutti!

    Ultima modifica di Chupacabra; 18/01/2018 a 09:42

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    Comprare visori di 3° generazione ? ma se la maggiorparte della nuova generazione di softgunner non spende i soldi nemmeno per una mimetica originale !

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari
    Età
    39
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,812

    Predefinito

    Ciao, seguo spesso i tuoi video e li trovo ben fatti e con argomenti interessanti e trattati bene, una rarità... in particolare questa serie mi interessa molto e seguirò tutta la serie. A presto e complimenti!

  4. #4
    Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Nov 2009
    Messaggi
    387

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    Comprare visori di 3° generazione ? ma se la maggiorparte della nuova generazione di softgunner non spende i soldi nemmeno per una mimetica originale !
    Che poi, se non sbaglio, in Italia è possibile comprare liberamente sino alla gente 2+ .

  5. #5
    Spina L'avatar di Gula
    Club
    Lupi Rovereto
    Iscritto il
    03 Mar 2008
    Messaggi
    480

    Predefinito

    ottimo video con il nuovo format a viso scoperto!
    hai mai pensato di fare una serie parallela in italiano?

  6. #6
    GIORGIO MASTROTA del SoftAir L'avatar di Chupacabra
    Club
    5° Delta
    Iscritto il
    08 Aug 2012
    Messaggi
    386

    Predefinito

    Grazie a tutti ragazzi, purtroppo il tempo é sempre meno e la formula inglese + sottotitoli é l'unico compromesso che riesco a promettere!

    Lascio il secondo episodio nel post principale sui fondamentali di elmetti per NVG, occhio dominante contro occhio secondario e l'uso del B.A.C (Bindon Aiming Concept) nell'acquisizione del bersaglio.

  7. #7
    GIORGIO MASTROTA del SoftAir L'avatar di Chupacabra
    Club
    5° Delta
    Iscritto il
    08 Aug 2012
    Messaggi
    386

    Predefinito

    Terzo e quarto episodio, come proteggere l'NVG ed aggiungere il pratico "Focus Trick; spiegata inoltre la pratica del "Blackboxing" per tentare di recuperare schermi al fosforo apparentemente compromessi:

    Ultima modifica di Chupacabra; 18/01/2018 a 09:41

  8. #8
    Spina L'avatar di raffa
    Club
    nexus
    Iscritto il
    02 Aug 2008
    Messaggi
    109

    Predefinito

    bravo, bei video!!! poi in inglese +++++, Si vede che c'è della passione!

  9. #9
    GIORGIO MASTROTA del SoftAir L'avatar di Chupacabra
    Club
    5° Delta
    Iscritto il
    08 Aug 2012
    Messaggi
    386

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da raffa Visualizza il messaggio
    bravo, bei video!!! poi in inglese +++++, Si vede che c'è della passione!
    Ciao Raffa grazie mille! Sei il cugino di Umberto? Abbiamo giocato insieme un'edizione dei Cimbri!

  10. #10
    Spina L'avatar di raffa
    Club
    nexus
    Iscritto il
    02 Aug 2008
    Messaggi
    109

    Predefinito

    si sono io, anzi se fate notturne chiamatemi, ma se vuoi una volta ci becchiamo e confrontiamo i visori e apparecchiature varie per mirare, ecc....io ho un bel visore.... Per mirare ho anche un peq, ma io preferisco usare l'aimpoint,o altri mirini NV compatibili, in quanto col laser anche gli altri coi visori ti vedono. Prossimamente vado a fare la contro in un torneo in notturna e visto che sono in contro mi sa che provo anche a giocare con visore e autotracer, per il gusto di farlo )). Ho i traccianti rossi da provare DDDD.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.