Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: NIGHTVEMBER: Guida Comprensiva al Night Vision EP I/II/III/IV (in aggiornamento)

  1. #11
    GIORGIO MASTROTA del SoftAir L'avatar di Chupacabra
    Club
    5° Delta
    Iscritto il
    08 Aug 2012
    Messaggi
    386

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da raffa Visualizza il messaggio
    si sono io, anzi se fate notturne chiamatemi, ma se vuoi una volta ci becchiamo e confrontiamo i visori e apparecchiature varie per mirare, ecc....io ho un bel visore.... Per mirare ho anche un peq, ma io preferisco usare l'aimpoint,o altri mirini NV compatibili, in quanto col laser anche gli altri coi visori ti vedono. Prossimamente vado a fare la contro in un torneo in notturna e visto che sono in contro mi sa che provo anche a giocare con visore e autotracer, per il gusto di farlo )). Ho i traccianti rossi da provare DDDD.
    Grande volentieri! Guarda noi il 25 febbraio facciamo un bell'evento in Sipe, non é notturna ma ti assicuro che stiamo preparando roba veramente interessante (droni, artificiere, veicoli truppe, medevac, ecc...), é richiesta la selezione dei kit ma per la fazione "Insurgent" le linee guida sono molto base, se cerchi Digital Observer su FB trovi tutto il materiale, appena si apre la stagione partiamo con i Combat Low Light/No Light!

  2. #12
    Spina L'avatar di raffa
    Club
    nexus
    Iscritto il
    02 Aug 2008
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Ciao mike, purtroppo il 25 sono impegnato in un torneo in una contro notturna, comunque per i combat low light quando si apre la stagione super volentieri !!grande! Ancora complimenti per i video. Sono molto ben fatti e attenti al dettaglio .

  3. #13
    Spina L'avatar di NachtjagerThermography
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    15 May 2018
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Sono contento di sentire/vedere qualcuno che conosce il Vampir!
    Il mio nickname ed il mio avatar sono ispirati ai Nachtjager, i primi fanti con dispositivi IR di cui per l'appunto accennavi nel video!

    Aggiungo che nell'uso pratico dell'IR i tedeschi hanno battuto gli americani (che stavano sviluppando lo Snooperscope), ma gli americani ci sono arrivati poco tempo dopo. Per una volta che gli statunitensi perdono e non detengono il record di qualcosa xD
    Per il resto, mi è piaciuto molto il tuo video e l'ho trovato davvero completo!

  4. #14
    GIORGIO MASTROTA del SoftAir L'avatar di Chupacabra
    Club
    5° Delta
    Iscritto il
    08 Aug 2012
    Messaggi
    386

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NachtjagerThermography Visualizza il messaggio
    Sono contento di sentire/vedere qualcuno che conosce il Vampir!
    Il mio nickname ed il mio avatar sono ispirati ai Nachtjager, i primi fanti con dispositivi IR di cui per l'appunto accennavi nel video!
    Grazie del contributo, mi fa molto piacere se hai trovato il video completo spero di poter approfondire maggiormente l'argomento in futuro!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.