Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: G36C JG royal nuovo: spegnifiamma rosso impossibile da togliere?

  1. #1
    Spina
    Club
    S.O.B. di Cuasso Al Monte (VA)
    Iscritto il
    28 Apr 2017
    Messaggi
    73

    Predefinito G36C JG royal nuovo: spegnifiamma rosso impossibile da togliere?

    Ciao,
    ho preso un nuovo G36C JG Royal per un amico e volevamo togliere lo spegnifiamma rosso per mettere quello nero che c'è nella scatola.

    Ho tolto il grano (come faccio normalmente sul mio G36C) e ho provato a svitare a mano lo spegnifiamma rosso: NON SI MUOVE, sembra incollato (chiaramente ho provato in senso sinistroso, come è anche sull'altro mio G36).

    Ho visto che c'è la scanalatura per usare una chiave inglese ma ho una mezza paura che si possa spezzare anche la sede dello spegnifiamma se applico troppa forza.... vi è mai capitato? come avete risolto? Forse scaldando un pochino con il phon dei capelli? (meglio non usare la pistola per le guaine termiche perché ho paura che sciolga la plastica).

    E' possibile che sia stato avvitato con della colla frena filetti per impedirne la rimozione?

    Uhm, forse ho trovato qualcosa qui: http://www.softairmania.it/threads/1...c-classic-armi
    Ma non si capisce se alla fine ha risolto o no...
    Ultima modifica di Kethav; 09/11/2017 a 13:09

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    NON SI MUOVE, sembra incollato (chiaramente ho provato in senso sinistroso, come è anche sull'altro mio G36).
    Mah.... per svitarlo dovresti girare in senso orario.......
    Comunque ti conviene riscaldarlo con un phon oppure, in alternativa, immergerlo in acqua bollente. In questo modo sciogli la colla che lo tiene attaccato alla filettatura.

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    27
    Iscritto il
    12 May 2020
    Messaggi
    4

    Predefinito

    sto avendo lo stesso problema
    non si toglie, l'ho messo in acqua ho usato il phone ma non si toglie

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.