Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: doppio jack maschio Midland su Jack femmina Z-Tactical

  1. #1
    Tutor





    Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)
    Età
    41
    Iscritto il
    30 Aug 2006
    Messaggi
    1,216

    Predefinito doppio jack maschio Midland su Jack femmina Z-Tactical

    Ciao elettrici, premetto che ho cercato parecchio in giro ma nn ho trovato nulla di soddisfacente........
    In poche parole, vorrei utilizzare un PTT Z-Tactical che ha doppio jack maschio midland dal lato radio e jack femmina singolo lato cuffia. Ad esso vorrei collegare delle classiche cuffie midland.
    Avrei quindi bisogno una guida o uno schema elettrico per eliminare il jack femmina z-tactical e applicare due connettori femmina per collegare le midland.
    Come disse il paracadute, "nn so se mi spiego".......
    Chi mi aiuta??
    Grazie in anticipo!

    Cer8

  2. #2
    Tutor





    Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)
    Età
    41
    Iscritto il
    30 Aug 2006
    Messaggi
    1,216

    Predefinito

    ...........nessuno che sa darmi una mano??

  3. #3
    Spina
    Club
    ASD Fantasmi
    Età
    39
    Iscritto il
    13 Apr 2014
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Non ricordo bene la disposizione precisa dei cavi comunque la si trova con estrema facilità togliendo le viti ed aprendo il ptt

    Ci sono all'interno 4 cavi 2 delle cuffie che vanno diretti dal jack midland al jack ztac
    Mentre gli altri due sono del microfono e lo capisci perché si collega appunto al tasto ptt ed ad una resistenza

    Se non ricordo male hanno 4 colori differenti quindi facilmente riconoscibili altrimenti vai di tester ai poli dei due cavi vedi subito qual'è il positivo ed il negativo
    Il positivo si trova nella punta del jack midland da 2.5 (per capirci quello piu piccolo)

    Le cuffie funzionano anche con i poli invertiti comunque sia se vuoi essere preciso il positivo stá sempre sulla punta del jack da 3.5 (quello grosso)

    Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Spina L'avatar di Gula
    Club
    Lupi Rovereto
    Iscritto il
    03 Mar 2008
    Messaggi
    480

    Predefinito

    se ti posso dare un consiglio:
    i PTT Ztac valgono poco, basta un nulla e si interrompe il collegamento con la radio facendoti smadonnare parecchio.
    magari ti sbatti un sacco per fare la modifica al connettore e poi cede da qualche altra parte. il mio consiglio è comprare tutto Midland e ci risparmi in salute.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.