Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Occhiali OAKLEY SI M Frame 3.0

Spina
    Club
    11 GOI Milsim Team Salerno

Predefinito Occhiali OAKLEY SI M Frame 3.0

Buonasera ragazzi, Sono alla ricerca di nuovi occhiali protettivi e ho pensato di comprare dei OAKLEY frame 3.0 ma vorrei domandare a chi è in possesso dei suddetti, come sono? proteggono bene gli occhi? bisogna scegliere una misura o si adattano a tutti i volti?

Saluti.

Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sono protettivi al 100% contro i pallini (i test che hanno eseguito riguardavan anche l'esplosione ravvicinata con un calibro 12), a lungo andare la lente perde l'anti-appanante (sufficiente rinnovarlo con il loro prodotto) e vestono molto stretti (se tenuti a lungo avvertirai un fastidio dove si appoggiano sulle orecchie).

Spina
    Club
    Ex - Untouchables Rimini

Predefinito

Prendi il modello con le lenti PRIZM e, a mio modesto parere, hai vinto. Hanno una tonalitá che non é troppo chiara di giorno né troppo scuro al pomeriggio quando il sole inizia a calare, oltre al fatto che sono fatti apposta per aumentare i contrasti
    Considera che tutta la serie Oakley SI viene prodotta con standard militari (SI = Standard Issue), e le lenti hanno una resistenza ben piú alta di quella necessaria a bloccare un pallino...
    Confermo anche io che vestono parecchio stretti (almeno all'inizio). Ora dopo qualche anno che li uso, nemmeno li sento piú in testa.
    Per l'anti appannante, uno che funziona davvero bene é il Cat Crap (una scatolina rossa con una specie di gel verde dentro), ma non credo che si trovi in italia... io lo prendevo da san Amazon.com
    Per la pulizia... un bel panno in microfibra di marca! (tipo i 3M lens cleaning cloth)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.