Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34

Discussione: un grande dubbio batteria 9.6V

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Nessuno

Predefinito

allora?

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

c'è scritto nel titolo del video che è un cyma non un golden bow..

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

tra un cyma e un golden bov non è che cambi molto,sono praticamente identici.il lavoro che dovresti fare è questo in poche parole,ma ti assicuro che semplice non è.allora devi munirti di dremel con varei frese e una lama per legno(tanto la plasica va via con un nulla)
    smonta il paramano e togli via recupero gas e delta di mira, in modo che ti rimanga in mano solo il frontale con la canna(ovviamente prima dovevi togliere il frontale dal resto della asg) adesso avrai quella barra esagonale in metallo attaccata al frontale tramite due viti,svitale e estrai la barra di metallo,adesso vedi quel pezzo di plastica dove si andava ad infilare la barra di metallo?beh, segalo via con il dremel, fino alla base.adesso se te guarderai dentro vedrai che su di un lato è presente una specie di placchettina di plastica,di cui ancora non ne capisco l'utilità,beh,ora puoi fare solo due cose,smontare tutto il frontale(se lo vuoi fare ti conviene farlo dall'inizio in modo da trovarti molto + comodo) oppure usare il dremel con il flessibile e con una fresa togliere via quella placchetta di 2-3 mm di plastica. sempre con la fresa,arrotonda tutti i bordi e rimonta tutto naturlamente senza mettere quella barra esagonale di metallo, provando naturalmente a vedere se la batteria ci entra.adesso potrai metterci una bella batteria anche da 10,8 facendola entrare quasi tutta dentro il frontale...
    così si ho fatto io per un frontale,è esatto luky?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

si. perfetto.
    comunque è sottinteso che è richiesta una certa manualità (ed attrezzatura) per effettuare questa operazione.
    comunque, nella sezione "fan club" ho indicato come mettere una mini o una lipo nel paramano anteriore.

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

io ci ho messo 2 ore e varie scazzature che ho rotto il supporto per le lame del dremel,ma ora non mi incazzo più quando, per mettere la batteria devo giocare a tetris con in fili e lo spinotto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Nessuno

Predefinito

ciao a tutti
    lucki ho visto il tuo topic ,davvero interessante .l'unica cosa che mi preoccupa è rompere tutto non risolvendo il problema

stefal639 grazie della spiegazione anche se leggendo solo ho trovato un po di difficolta ,ci vorrebbe qualche video o qualche foto ,come i video dei gearbox

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

azz, ti potrei fare un pò di foto, ma non ora,ho sonno e andare su a prendere un frontale proprio non mi va.ihih se domani non ho da studiare ti faccio qualche fotina.cmq quando ti troverai il frontale in mano capirai da solo cosa c'è da fare.

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

fortissimo, visto che fai il lavoro... perchè non fai anche tu delle foto man mano che esegui il lavoro così ne viene fuori una balla guida?

Recluta L'avatar di --ghost--
    Club
    Skulls Softair Valtellina

Predefinito

ciaoa tutti anche io ho lo stesso problema fortissimo91 ma il mio fucille e un dragunov
    cosa mi consigliate per riuscire a montare la 9.6 su questo fucille??? ho e la stessa cosa che li avete spiegato a fortissimo91???

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

idem a fortissimo91

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.