Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Pareri SPECNA ARMS 416

  1. #1
    Spina
    Club
    SilverHawks
    Iscritto il
    29 Oct 2017
    Messaggi
    11

    Predefinito Pareri SPECNA ARMS 416

    Ciao a tutti, premetto che ho già cercato con il cerca del forum e su google, ma non ho trovato nessuna discussione o recensione su questa ASG.

    Sto cercando un 416 da molto tempo, il mio problema è sempre stato il costo e la fedeltà delle repliche. Quelle low cost non sono fedeli, e quelle care non me le posso permettere.

    Ho di recente trovato una replica prodotta da SPECNA ARMS, che è fedele (calcio orinale, impugnatura originale) e che ha un prezzo ragionevole.
    Cosa di pensate di questa replica? Oppure in generale, cosa ne pensate del marchio?

    Grazie in anticipo, Ciao.

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Non sono male , direi tra d-boys e g&p , ma occhio che se li prendi in Polonia , chiedi che molla montino e la potenza ...

  3. #3
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Ciao, io ho avuto modo di lavorare su diverse repliche di quel marchio: la replica non è totalmente fedele come può essere una replica VFC, però è ben accessoriata, difatti nella confezione troverai anche la molla da sostituire per essere in regola con le nostre leggi.
    Fai attenzione che esiste la versione con guidamolla a estrazione rapida (devi smontare tu il gb dai gusci), ma anche quella che permette di cambiare la molla semplicemente smontando il tubo calcio della replica, che di fatto è avvitato come nei BOLT.

  4. #4
    Spina
    Club
    SilverHawks
    Iscritto il
    29 Oct 2017
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Non sono male , direi tra d-boys e g&p , ma occhio che se li prendi in Polonia , chiedi che molla montino e la potenza ...
    No, lo prenderei in Italia. Grazie per la tua opinione.

    Quote Originariamente inviata da a.iaqui Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho avuto modo di lavorare su diverse repliche di quel marchio: la replica non è totalmente fedele come può essere una replica VFC, però è ben accessoriata, difatti nella confezione troverai anche la molla da sostituire per essere in regola con le nostre leggi.
    Fai attenzione che esiste la versione con guidamolla a estrazione rapida (devi smontare tu il gb dai gusci), ma anche quella che permette di cambiare la molla semplicemente smontando il tubo calcio della replica, che di fatto è avvitato come nei BOLT.
    Che differenze ci sono, in termini estetici, con il VFC (vernice a parte)?

  5. #5
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Anche se lo prendi in Polonia dovrebbero fornirti la versione con 2 molle; invece con il VFC le differenze sono tutte concentrate sui loghi, da entrambi i lati dei gusci, sul calcio, sull'otturatore e sulla canna esterna.
    Se vuoi prepararla è una buona base (costa meno di 300 €), se la vuoi lasciare così no: il motore è terribilmente lento se alimentato con 7.4.
    Ti rimando alla recensione del MK18 mod. 1 di bombardiere, la meccanica è sempre quella.

  6. #6
    Spina L'avatar di SoulEater
    Club
    Tacoma
    Iscritto il
    29 Mar 2014
    Messaggi
    158

    Predefinito

    visto a novegro questa domenica, incuriosito dal prezzo (€250) che semrerebbe essere l anello mancante tra un dboys e un vfc
    esteticamente direi ben fatto, nessun gioco e i materiali sembrano piuttosto buoni


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Spina
    Club
    SilverHawks
    Iscritto il
    29 Oct 2017
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a.iaqui Visualizza il messaggio
    Anche se lo prendi in Polonia dovrebbero fornirti la versione con 2 molle; invece con il VFC le differenze sono tutte concentrate sui loghi, da entrambi i lati dei gusci, sul calcio, sull'otturatore e sulla canna esterna.
    Se vuoi prepararla è una buona base (costa meno di 300 €), se la vuoi lasciare così no: il motore è terribilmente lento se alimentato con 7.4.
    Ti rimando alla recensione del MK18 mod. 1 di bombardiere, la meccanica è sempre quella.
    Non sono un fissato dei loghi, quindi per me è ok, grazie della descrizione dettagliata, senza di te non l'avrei mai scoperto.
    Quote Originariamente inviata da SoulEater Visualizza il messaggio
    visto a novegro questa domenica, incuriosito dal prezzo (€250) che semrerebbe essere l anello mancante tra un dboys e un vfc
    esteticamente direi ben fatto, nessun gioco e i materiali sembrano piuttosto buoni


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ottimo, sono sempre più convinto di prenderla.

  8. #8
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Oct 2013
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Non ho mai preso uno specna arms, ma avendo visto il marchio su diversi siti stranieri e poi anche italiani mi sono incuriosito. Ci sono molte recensioni ben fatte su you tube. Io trovo che sia un marchio alla ricerca di un buon rapporto qualità prezzo, montano boccole da 8mm e per la maggior parte hanno un sistema di estrazione rapida della molla dal gearbox molto valido. Ho visto video dove estraggono la molla in 30 secondi, alcuni anche in metà tempo. Non so che budget hai, le versioni full metal mi sembra siano intorno ai 250€ e su un sito ho visto che in dotazione c'è una lipo 7.4

  9. #9
    Spina
    Club
    SilverHawks
    Iscritto il
    29 Oct 2017
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Sinceramente ho trovato solo video in rumeno o russo, completamente niente in Italiano, pochissimo in inglese (che capisco), proverò a fare ricerche meno specifiche.

    È quello il mio budget, al massimo potrei arrivare a 300. Oppure potrei prendere un VFC usato, ma non si sa mai quello che si trova, e ho il pallino del nuovo perciò...

    A questo punto penso che non si può trovare di meglio a quel prezzo, o sbaglio?

  10. #10
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Oct 2013
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da n.vito92 Visualizza il messaggio
    Sinceramente ho trovato solo video in rumeno o russo, completamente niente in Italiano, pochissimo in inglese (che capisco), proverò a fare ricerche meno specifiche.

    È quello il mio budget, al massimo potrei arrivare a 300. Oppure potrei prendere un VFC usato, ma non si sa mai quello che si trova, e ho il pallino del nuovo perciò...

    A questo punto penso che non si può trovare di meglio a quel prezzo, o sbaglio?
    Come detto non ho una replica specna, però dalle recensioni e dalle inserzioni dei siti di vendita sembrerebbero ben fatti. SoulEater dice che non ci sono giochi il che non guasta. Quando compri un low cost devi mettere in conto che qualche intervento lo dovrai fare. Sulla carta con questa replica parti da una buona base di partenza e non stiamo parlando di modelli esotici, ma di colt facilmente migliorabili a costi accessibili. Poi la scelta è tua ...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads298291-Pareri-SPECNA-ARMS-416

https:www.softairmania.itthreads298291-Pareri-SPECNA-ARMS-416

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.