Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: KSC Vz61 "Scorpion"

Spina L'avatar di Pit6
    Club
    Non affiliato

Predefinito KSC Vz61 "Scorpion"

Vz61 KWA

La Kwa Kz61 è una replica della vz61 : pistola-mitragliatrice prodotta dalla CZUB (Ceská Zbrojovka Uherský Brod) nel 1759.

La scatola contiene la replica, i classici bb di cortesia, i due strumenti per regolare l'hop-up e il mirino, ed il manuale.

La replica a prima vista e a primo tatto sembra in metallo, in realtà è costituita da un polimero plastico misto a polvere metallica, robusto e credibile.

L'impugnatura è in plastica dura, pesante e senza sbavature. Le componenti in metallo sono: calciolo, caricatore, canna, grilletto, selettore, manette d'armamento, perni vari, ponticello e la meccanica interna.
    La replica è solida, scuotendola si avverte solo un lievissimo movimento del caricatore.
    Non vi sono linee di fusione evidenti. La vernice è nera opaca.
    Sono presenti i numeri di serie sul castello e sul perno del calcio.

il selettore si trova sul lato sinistro del fusto, ed è regolabile in automatico (20), sicura (0), e colpo singolo (1)
    La tacca di mira posteriore è regolabile in due posizioni, il mirino anteriore si può regolare anch'esso.
    La replica pesa circa 1.3kg (col caricatore) ed è lunga 27cm (calciolo chiuso) o 52cm (calciolo aperto).

Sono disponibili caricatori a gas da 20 e 40bb. Con una carica di gas si riescono a sparare fino a 2 caricatori in colpo singolo e con buone temperature, in raffica il consumo di gas è più elevato ma permette comunque di terminare il caricatore.

La replica è ragionevolmente precisa, la raffica è tremenda: circa 22 bb/s al contrario della controparte reale che ha un più contenuto rateo di 750 colpi al minuto.
    La trovo molto divertente da usare, anche come arma primaria con un paio di caricatori di scorta.

P.S.:chiedo gentilmente ai moderatori di spostare la recensione nella sezione adatta.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Però, andavano ancora a remi ma erano avanti con gli armamenti nel 1759 ...

IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club

Predefinito

eh già quando il resto del mondo nel 1759 aveva armi ad avancarica in Repubblica Ceca c'erano già le armi automatiche a parte gli scherzi ottima mini-recensione,si tratta di un low cost?

Spina L'avatar di Pit6
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blakbear Visualizza il messaggio
    Però, andavano ancora a remi ma erano avanti con gli armamenti nel 1759 ...
    HAHAHAHAHHA

lascia stare, che mi è capitato di scrivere 1969 invece che 1696 nella tesi di storia, e di non accorgermene fino a dopo la laurea!

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da oreo Visualizza il messaggio
    eh già quando il resto del mondo nel 1759 aveva armi ad avancarica in Repubblica Ceca c'erano già le armi automatiche a parte gli scherzi ottima mini-recensione,si tratta di un low cost?
    Low cost non proprio, visto che ci ho sborsato 200 fiorini (per restare in tema '700)

IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club

Predefinito

Capito capito,infatti è ben fatta come replica

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito ksc vz 61

Quote Originariamente inviata da oreo Visualizza il messaggio
    Capito capito,infatti è ben fatta come replica
    Salve , ho pure io una replica uguale , confermo che e' veramente divertente spararci , e la sua ben fatta costruzione e robustezza, vorrei precisare che molte parti interne meccanismi vari sono in acciaio non metallo/zama verificato con magnete , mi sono procurato alcune parti up grade , bolt in acc. manettini armamento maggiorati , pistone piu' pesante per diminuire il recoil .

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.