Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Firehawk g&g pallino che cade dopo raffica

Mattew87
    Visitatore

Predefinito Firehawk g&g pallino che cade dopo raffica

Ciao a tutti ragazzi,
    scusate se ho sbagliato sezione.
    è tanto tempo che vi seguo ma oggi ho un problema e ho deciso di registrarmi.
    ho appena acquistato un G&G FIREHAWK HC05 (High Cycle), quello solo raffica per capirci, ovviamente è tutto originale...
    Lo utilizzo con una batteria 11,1V.
    quando eseguo una raffica corta, alla fine cade un pallino, non sempre però.
    Cosa potrebbe essere considerato che appunto è appena uscito dalla scatola?
    sembra che con la 7,4V non accada questo.....
    aiutatemi please
    Ultima modifica di Mattew87; 26/10/2017 a 21:12

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Probabilmente è dovuto al fatto che, con il dual sector che monti e la 11.1, il motore faccia qualche giro in più camerando un pallino che, non essendo trattenuto nell'hop-up, finisce per rotolare dalla canna.
    Potresti provare a cambiare il gommino hop-up ma, sinceramente, non mi sembra un problema che possa inficiare il funzionamento della replica.

Mattew87
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Probabilmente è dovuto al fatto che, con il dual sector che monti e la 11.1, il motore faccia qualche giro in più camerando un pallino che, non essendo trattenuto nell'hop-up, finisce per rotolare dalla canna.
    Potresti provare a cambiare il gommino hop-up ma, sinceramente, non mi sembra un problema che possa inficiare il funzionamento della replica.
    grazie mille della risposta Luky, ho provato a stringere un po’ l’Hop-up e sembra non succedere più, devo peró ancora verificare se con l’hop-up posizionato in questo modo, i pallini seguino la corretta linea di sparo (ho provato sprarando raffiche non a lunga gittata e quindi non so se l’hop-up è regolato bene).
    quindi, visto anche che il fucile è veramente nuovo, mi sconsigli di cambiare gommino?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.