Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: gearbox m4a1 jing gong full metal

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 Oct 2017
    Messaggi
    6

    Predefinito gearbox m4a1 jing gong full metal

    salve, vorrei sapere se per il mio nuovo m4a1, un custom non troppo costoso per avere qualcosina in piu, soprattuto il grilletto piu sensibile, grazie mille

  2. #2
    Spina
    Club
    B.H.D.
    Iscritto il
    29 Jun 2015
    Messaggi
    265

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Davidepiras3 Visualizza il messaggio
    salve, vorrei sapere se per il mio nuovo m4a1, un custom non troppo costoso per avere qualcosina in piu, soprattuto il grilletto piu sensibile, grazie mille
    ????????

    Scusami non è molto chiaro il tuo thread. potresti ripostarlo con lo specchiettino che trovi nel regolamento (che tra l'altro dovrebbe essere bbligatori) o almeno darci qualche info in più? E' difficile poterti dire qualcosa...

    A spanne ti posso consigliare una centralina elettronica o un grilletto elettronico ma è proprio un dire due cose.... se ci dai maggiori info magari riusciamo ad aiutarti
    ciao ciao
    Massi

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Davidepiras3 Visualizza il messaggio
    salve, vorrei sapere se per il mio nuovo m4a1, un custom non troppo costoso per avere qualcosina in piu, soprattuto il grilletto piu sensibile, grazie mille
    Piu sensibile o piu reattivo ? Piu sensibile potrebbe essere un problema di lamelle "lasche" che fanno si da allungare troppo la corsa del grilletto . Più reattivo invece semplicemente puo essere un problema di batteria poco potente e che quindi non fa rispondere immediatamente la meccanica , ma non ci dici che batteria usi.... Basterebbeuna lipo 11,1 senza spendere soldi inutilmente per centraline e diavolerie del genere , ma considera che probabilmente sgranerai il pistone se in pom ... Dovresti prefiggerti un obbiettivo da raggiungere in termini di rof e potenza e poi ne riparliamo ....

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da holyhope Visualizza il messaggio
    ????????

    Scusami non è molto chiaro il tuo thread. potresti ripostarlo con lo specchiettino che trovi nel regolamento (che tra l'altro dovrebbe essere bbligatori) o almeno darci qualche info in più? E' difficile poterti dire qualcosa...

    A spanne ti posso consigliare una centralina elettronica o un grilletto elettronico ma è proprio un dire due cose.... se ci dai maggiori info magari riusciamo ad aiutarti
    ciao ciao
    Massi
    Grilletto elettronico , centralina elettronica ... un po troppo per un novizio

  4. #4

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.