Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: cambio del paramnao m4a1 jing gong

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 Oct 2017
    Messaggi
    6

    Talking cambio del paramnao m4a1 jing gong

    salve, sono nuovo in questo forum e in questo mondo del softair, e vorrei avere dei consigli per la mia prima replica, un m4a1 della jing gong, vorrei sapere se è possibile cambiare il paramano (che contiene la batteria) con uno con delle slitte per poterci mettere torce e cosi via. se ho sbagliato sezione ditemelo che la riscrivo subito in quella giusta.

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Trovare RIS "apribili" (devi infilarci la batteria) con slitte e praticamente impossibile.
    Ce ne sono in commercio diversi tipi, soprattutto in metallo, ma richiedono una lavorazione sul frontale del tuo fucile e la nuova cablatura dei fili elettrici in modo di portare la batteria nel calcio dato che raramente sono RIS/RAS apribili.
    Ciò comporterebbe una spesa (fra pezzi e manodopera) non indifferente e non so quanto ti convenga.
    Ti consiglio di comprare solo delle slitte weaver (ce ne sono di tutti i tipi e lunghezze) e fissarle sul paramano che hai con delle viti. In questo modo spenderai due soldi, potrai fare il lavoro da solo e avrai quello che desideri.

  3. #3
    Spina
    Club
    B.H.D.
    Iscritto il
    29 Jun 2015
    Messaggi
    265

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Davidepiras3 Visualizza il messaggio
    salve, sono nuovo in questo forum e in questo mondo del softair, e vorrei avere dei consigli per la mia prima replica, un m4a1 della jing gong, vorrei sapere se è possibile cambiare il paramano (che contiene la batteria) con uno con delle slitte per poterci mettere torce e cosi via. se ho sbagliato sezione ditemelo che la riscrivo subito in quella giusta.
    Ciao Ares fa, se non ricordo male, dei paramano (ris) apribili ma costano quanto il fucile praticamente.
    Puoi scegliere di spostare il cablaggio, se sei pratico, al calcio (con un adeguato calcio crane che contenga la batteria).
    Oppure come ho fatto io pr diversi mesi.... Prendi un bel ris di quelli flottanti (che vuol dire quelli con tutte le slitte che intendi tu ma avviato solamente al body del fucile e in nessun altro pezzo) e da lì riesci spesso ad "incastrarci" la batteria .... almeno sul mio funzionava... al limite un fascetta e sei a posto. qusta è la soluzione più economica
    altra soluzione è un anpeq finto ove collocare la batteria.
    ciao ciao
    Massi

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 Oct 2017
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Slave guardando su internet ho trovato questo, http://www.gunshot.it/epages/53377.s...Products/RI106, questo non posso montarlo? E un altro domanda ma se volessi togliere la tacca di mira davanti come posso fare perche ho visto che togliendola il paramano non rimane fermo perche fa tipo da blocco, solo che con il mirino da al quanto fastidio

  5. #5
    Spina
    Club
    B.H.D.
    Iscritto il
    29 Jun 2015
    Messaggi
    265

    Predefinito

    Ciao sembrerebbe di sì... E' che se non ci dai dettagli sul tuo fucile (m4a1 jg credo ce e sia solo uno ma non ci metterei la mano sul fuoco) o meglio una foto non è facilissimo.
    In teoria il RIS è standard
    Unica cosa non credo che ci stia dentro la batteria... E' molto "stretto"

  6. #6
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 Oct 2017
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da holyhope Visualizza il messaggio
    Ciao sembrerebbe di sì... E' che se non ci dai dettagli sul tuo fucile (m4a1 jg credo ce e sia solo uno ma non ci metterei la mano sul fuoco) o meglio una foto non è facilissimo.
    In teoria il RIS è standard
    Unica cosa non credo che ci stia dentro la batteria... E' molto "stretto"
    L'm4a1 è della Golden Eagle full metall

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  7. #7

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Davidepiras3 Visualizza il messaggio
    Slave guardando su internet ho trovato questo, http://www.gunshot.it/epages/53377.s...Products/RI106, questo non posso montarlo? E un altro domanda ma se volessi togliere la tacca di mira davanti come posso fare perche ho visto che togliendola il paramano non rimane fermo perche fa tipo da blocco, solo che con il mirino da al quanto fastidio
    Lascia stare , ho quel ris su un fucile in vendita , oltre ad avere poco spazio interno, quando monti la slitta inferiore al pezzo inferiore del ris , si incastra nel delta di mira in maniera tale da rendere il tutto molto stabile con la conseguenza che diventa praticamente impossibile in campo aprire agilmente il ris per cambiare o staccare la batteria , senza svitare preventivamente i perni che bloccano la slitta che poi deve essere rimossa per svilcolare il pezzo inferiore del ris ..
    che "mirino" usi ? È molto strano ti dia fastidio ....
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 05/01/2018 a 14:23

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads298238-cambio-del-paramnao-m4a1-jing-gong

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.